26 Aprile 2023

Brindisi-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Brindisi-Cavese, match valevole per la 33^ giornata del girone H di Serie D

Girone H

Brindisi-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutti i riflettori puntati sul big match del girone H che si disputerà domenica 30 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi”. In palio per le due squadre c’è un’intera stagione. La Cavese in caso di vittoria può chiudere definitivamente i conti, staccando così il biglietto per la Serie C. Il Brindisi invece, punta a raggiungere in vetta alla classifica gli avversari, in maniera tale da potersi giocare tutto nell’ultima giornata di campionato o nell’eventuale spareggio in campo neutro.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni al “Fanuzzi” per questo grande evento. A quattro giorni di distanza dalla gara, infatti, sono già stati staccati circa 3.500 tagliandi. I padroni di casa dunque, potranno contare sulla spinta del proprio pubblico sugli spalti. Con ogni probabilità sarà presente anche un buon numero di tifosi della Cavese, seppur pare che potrebbero esserci delle limitazioni.

brindisi cavese dove vedere in tv streaming

Brindisi-Cavese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Cavese? La gara – in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00 – non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Sarà possibile seguire la sfida tra Brindisi e Cavese in streaming sulla pagina Facebook di “Voci Metelliane Aquilotto“, che trasmette in diretta tutte le gare esterne della formazione campana. Potrete, inoltre, seguire la diretta testuale della partita su seried24.com.

brindisi cavese dove vedere in tv streaming

Brindisi-Cavese, come arrivano le due squadre

Il Brindisi arriva alla partita nel miglior periodo di forma da inizio campionato ad oggi. La formazione di Danucci, infatti, è reduce da dieci risultati utili consecutivi: otto vittorie e due pareggi. Numeri impressionanti, che evidenziano il cambio di rotta dei biancazzurri dopo l’esonero, seguito dal richiamo dell’allenatore. Adesso, grazie al passo falso della Cavese in casa contro il Martina, il Brindisi è a tre punti dalla vetta a due giornate dal termine del campionato e con uno scontro diretto da giocare in casa.

cavese martina dove vedere in tv streaming

La Cavese invece, arriva da due partite consecutive senza vittoria: il pari contro il Casarano e la sconfitta interna contro il Martina. Due passi falsi che potrebbero costare cari ai bluefoncè che, tuttavia, a Brindisi avranno a disposizione il primo match point della stagione. La formazione di Emanuele Troise guida la classifica del girone H da quasi inizio campionato e adesso è a tre punti dal traguardo. In caso di sconfitta domenica però, vincere nell’ultima giornata di campionato contro la Nocerina potrebbe non bastare. Per questo diventa fondamentale la prossima gara contro il Brindisi.