26 Aprile 2024

Acireale-Locri, trasferta vietato ai tifosi ospiti: l’annuncio

Vietata la trasferta per tutti i residenti in provincia di Reggio Calabria: c'è l'annuncio ufficiale

Agnello Locri

Arrivano alcune restrizioni anche per il match valido per la penultima giornata del girone I tra Acireale e Locri. Come comunicato nelle scorse ore sui profili ufficiali del club siciliano, il Prefetto di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per tutti i residenti in provincia di Reggio Calabria. Gli ospiti dunque, dovranno fare a meno dei propri tifosi per l’ultima partita della stagione regolamentare.

acireale locri divieto

Acireale-Locri, ufficiale il divieto di trasferta: il comunicato

Di seguito, il comunicato dell’Acireale sui propri canali social, nel quale il club siciliano ha annunciato la decisione del Prefetto della provincia di Catania sulla presenza dei tifosi ospiti per la gara in programma domenica alle ore 15.00.

acireale locri divieto

ACIREALE-LOCRI, 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗩𝗜𝗘𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗜 𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗢𝗩𝗜𝗡𝗖𝗜𝗔 𝗗𝗜 𝗥𝗖. Secondo quanto stabilito 𝗱𝗮𝗹 𝗣𝗿𝗲𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮, ai 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗶𝗮 è fatto 𝗱𝗶𝘃𝗶𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 dei tagliandi per assistere al match fra Acireale e Locri che si giocherà 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟴 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 allo 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 “𝗔𝗰𝗶 𝗲 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘁𝗲𝗮”.

Locri, l’ultimo match della stagione regolamentare

Saranno play-out per il Locri, ininfluente il risultato che maturerà al “Tupparello” di Acireale. A oggi, gli amaranto infatti hanno conquistato 28 punti in 33 partite disputate, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 19 sconfitte. Inoltre, quella di domenica, per il Locri, sarà l’ultima uscita ufficiale nella stagione regolamentare. Gli amaranto, infatti, secondo il calendario iniziale, nel 38° turno di campionato avrebbero dovuto affrontare il Lamezia Terme, ritiratosi prematuramente.

Locri

La squadra guidata da Maurizio Panarello ci tiene a far risultato, in quanto una vittoria potrebbe essere determinante per affrontare con un morale diverso lo spareggio salvezza di fine stagione. Per quest’ultima battaglia, però, i calabresi non potranno contare sul supporto del proprio pubblico.