29 Ottobre 2022

Brindisi-Afragolese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi-Afragolese, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 30 ottobre alle 14:30

Brindisi Danucci

Brindisi-Afragolese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Due punti di distanza separano Brindisi e Afragolese, le due squadre che domani, domenica 30 ottobre, si sfideranno allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi nel match valido per la nona giornata del girone H di Serie D. Calcio d’inizio fissato per le ore 14:30.

Brindisi Afragolese dove vedere in tv streaming

Brindisi-Afragolese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi Afragolese? La gara – in programma domenica 30 ottobre alle 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, così come lo streaming.

Brindisi Afragolese dove vedere in tv streaming

Brindisi-Afragolese, come arrivano le due squadre

Sarà una partita ad alta intensità quella che domani, domenica 30 ottobre, vedrà sfidarsi Brindisi e Afragolese. Due squadre, quelle di Ciro Danucci e Leonardo Bitetto, che sono separate da soli due punti. I padroni di casa infatti, occupano la quarta posizione del girone H di Serie D con 15 punti. L’Afragolese invece, al sesto posto, ha fino ad ora raccolto 13 punti. I ragazzi di Ciro Danucci, dopo un ottimo inizio di stagione condito da ben sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie con Francavilla, Bitonto, Martina e Lavello e due pareggi con Gravina e Casarano), nel corso della settima e ottava giornata hanno raccolto un solo punto, a causa della sconfitta per 3-0 con la Nocerina ed il pareggio, dello scorso turno, con l’Altamura per 1-1.

Brindisi Afragolese dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte c’è l’Afragolese, squadra tosta, compatta e che, fino ad adesso, ha messo in mostra le proprie qualità. Dopo le prime due giornate, in cui aveva raccolto un solo punto grazie al pareggio con il Bitonto, l’Afragolese è riuscita a rialzare la china. Le vittorie con Francavilla, Martina e Nocerina ed i pareggi con Gravina e Casarano, hanno permesso all’Afragolese di rimettersi in marcia per le prime posizioni. Nello scorso turno, i ragazzi di Bitetto sono riusciti a raccogliere un solo punto dopo il pareggio per 1-1 arrivato con il Lavello.