29 Ottobre 2022

Montespaccato-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Montespaccato-Livorno, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 30 ottobre alle 14:30

AREZZO girone E

Montespaccato-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ottava giornata del girone E che vedrà il Livorno affrontare il Montespaccato. Una gara difficile, ricca di insidie ma che gli amaranto vogliono portare a casa. Si gioca domani, domenica 30 ottobre, allo stadio Don Pino Puglisi di Montespaccato. Calcio d’inizio fissato alle 14:30.

Livorno
Livorno

Montespaccato-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Montespaccato e Livorno? La gara – in programma domenica 30 ottobre alle ore 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. 

terza categoria padovana

L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Montespaccaco-Livorno, come arrivano le due squadre

Il Livorno, reduce dalla vittoria interna con il Grosseto per 1-0, vuole confermare il buon momento di forma. I ragazzi di Lorenzo Collacchioni, al momento occupano il terzo posto del girone E di Serie D con 16 punti. In testa c’è l’Arezzo con 19 mentre, a due lunghezze, c’è la Pianese con 17 punti. Una classifica ancora molto corta che, con ogni probabilità, sarà soggetta a diverse modifiche.

Livorno
La tifoseria del Livorno

Ad ospitare il Livorno domani, domenica 30 ottobre, ci sarà il Montespaccato. Al momento al nono posto in classifica a pari punti con Grosseto ed Ostia Mare Lido, il Montespaccato è reduce da una vittoria esterna per 2-1 proprio sull’Ostia Mare Lido. Prima di questa, l’ultima vittoria della squadra di Alessandro Nicastro risaliva addirittura al 28 settembre, quasi un mese fa, quando la squadra era riuscita a superare il Città di Castello sul punteggio di 1-0. Poi il pareggio con Seravezza Pozzi e le sconfitte con Grosseto prima (1-0) e Mobilieri Ponsacco poi (2-0).