8 Marzo 2023

Bitonto-Cavese in streaming ed in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Bitonto e Cavese, valida per la 27a giornata di Serie D girone H

cavese tifosi

Bitonto-Cavese, dove vedere la partita in streaming ed in diretta tv – Da una parte i pugliesi cercheranno di mantenersi distanti dalla zona playout, dall’altra ci sono i campani che vogliono tentare di allungare sul Nardò. La gara è in programma per domenica 12 marzo alle 14:30 allo Stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto.

Bitonto-Cavese, dove vedere la partita in tv ed in streaming?

Dove vedere in streaming ed in tv la sfida tra Bitonto e Cavese? La gara – in programma domenica 11 marzo alle 14:30 – non avrà copertura televisiva in diretta. Ed in streaming?

puteolana bitonto

La partita tra Bitonto e Cavese non ha copertura streaming e dunque non sarà possibile guardarla in diretta. Potrete però seguire in diretta la gara del campionato del girone H di Serie D tramite la cronaca testuale su SerieD24.com.

Bitonto-Cavese, come arrivano le due squadre al match

I padroni di casa stanno attraversando un momento delicato della stagione: nell’ultimo turno di campionato è arrivata una sconfitta in trasferta contro il Nardò per 3-0. Due settimane prima, invece, la Puteolana si è imposta sul club siglando cinque reti. Nel mezzo due successi contro Molfetta e Fasano. Attualmente i neroverdi occupano il decimo posto in classifica con 36 punti, a +10 dall’ultimo posto in zona playout occupato dalla Nocerina. Il bomber del Bitonto è Claudio Maffei, a quota 12 reti stagionali.

Continua il momento di forma della Cavese, che non perde una gara dal 21 dicembre 2022 quando sul uscì sconfitta dal campo della Nocerina per 2-1. Da quel match ben 5 pareggi e 4 vittorie, risultati che gli hanno permesso di essere primi e distanti dal Nardò 4 punti, rendendo quindi possibile il sogno Serie C. La formazione di Troise, nell’ultimo turno, ha vinto 2-1 sul campo del Molfetta. Il più prolifico in casa blufoncè è Ciro Foggia, che in stagione ha segnato 10 marcature, l’ultima proprio contro il Molfetta.