8 Marzo 2023

Livorno-Arezzo in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Afragolese e Barletta, valida per la 27a giornata di Serie D girone E

Livorno

Livorno-Arezzo in tv e in streaming, dove vedere la partita – Manca sempre meno al sentitissimo derby toscano tra Livorno e Arezzo, valido per la 27esima giornata del girone E di Serie D. Lo spettacolo, assicurato almeno sugli spalti, è in programma domenica 12 marzo alle 14:30 allo Stadio Armando Picchi di Livorno.

AREZZO girone E
S.S. Arezzo 1923 (fonte: Facebook)

Livorno-Arezzo, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Livorno Arezzo? La gara, in programma il 5 febbraio alle ore 14:30, non sarà visibile in diretta tv. L’emittente Granducato la trasmetterà in differita. Nessuna diretta streaming per l’evento in questione.

daspo pugno allenatore nocerina
LND

Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su SerieD24.com.

Livorno-Arezzo, il momento delle due squadre

La formazione allenata da Vincenzo Esposito viene da un pareggio interno col Montespaccato. Nelle ultime 5 gare ha collezionato 2 pareggi e 3 vittorie, tra cui quella a tavolino contro il Seravezza Pozzi. Dopo un inizio di stagione un po’ turbolento gli amaranto stanno ritrovando stabilità: quinti classificati, in piena zona playoff ed a +6 sulla Sangiovannese sesta. Il goleador dei livornesi è Matteo Frati che vanta di 6 reti in campionato.

Livorno seravezza vittoria tavolino
Livorno 1915 (fonte: Facebook)

Momento di ottima forma anche per l’Arezzo di Paolo Indiani, che viene da ben 5 vittorie consecutive e mantiene più vivo che mai il sogno promozione in Serie C. Il distacco sulla Pianese è di 5 punti. Gli aretini vorranno sicuramente migliorare il pareggio dell’andata ed evitare di incappare nella quinta sconfitta stagionale, che non arriva dal 28 gennaio quando persero in casa del Terranova Traiana. Il miglior marcatore dell’Arezzo non è ancora riuscito a raggiungere la doppia cifra, sono 8 i gol per Mattia Gaddini, classe 2002.