28 Febbraio 2023

Bitonto, l’annuncio sullo stadio: “Presto una casa tutta nuova”

Bitonto, consegnata ufficialmente l'area dei lavori alla ditta che si occuperà dei lavori di ristrutturazione dello stadio

Giornata importante in casa Bitonto, club del girone H di Serie D. Come annunciato dalla società neroverde infatti, questa mattina (martedì 28 febbraio) è avvenuta la consegna ufficiale dell’area dei lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per l’opera di ristrutturazione dello stadio “Città degli Ulivi”.

Bitonto, il comunicato sullo stadio “Città degli Ulivi”

Con una nota ufficiale sui propri canali social, il Bitonto ha annunciato la consegna dei lavori alla ditta che gestirà il riammodernamento dello stadio.

Bitonto

Questa mattina c’è stata la consegna ufficiale dell’area dei lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per gli interventi di ammodernamento e ristrutturazione dello stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto”- spiega il club.

È un passo, quello odierno, significativo verso il sogno di tanti sportivi bitontini: avere presto una casa tutta nuova per il leone neroverde. L’Amministrazione comunale di Bitonto, nelle persone del sindaco Francesco Paolo Ricci e dell’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Santoruvo, assieme alla società dell’U.S. Bitonto Calcio, rappresentata dal presidente Antonello Orlino, hanno voluto donare una maglia neroverde al legale rappresentante della ditta che eseguirà i lavori. Affinché anche loro possano diventare, con la loro opera, primi tifosi dei nostri gloriosi colori”- conclude la nota del Bitonto.