Home » Bitonto-Barletta 2-0, il tabellino della partita

Bitonto-Barletta 2-0, il tabellino della partita

Bitonto Barletta diretta

Bitonto-Barletta, la diretta della partita – Tutto pronto al Centro Sportivo Nicola Rossiello per la sfida tra Bitonto e Barletta. Match importantissimo in chiave salvezza vista la posizione occupata dalle due squadre nel Girone H di Serie D. Partita spigolosa che potrebbe decidere le sorti di una delle due pugliesi. Si giocherà alle 14:30 a porte chiuse vista l’inagibilità dell’impianto e l’indisponibilità dello stadio “Città degli Ulivi” casalingo.

Bitonto Barletta diretta

Bitonto ultimo in classifica che deve assolutamente fare punti per cercare di risalire in classifica. Nell’ultima sfida a Fasano è arrivata una sconfitta per 1-0 con pesante errore dal dischetto di Loris Palazzo. Sicuramente un cammino difficile per i ragazzi di Vincenzo Santoruvo, a quota 18 ma pienamente in corso per la salvezza diretta o tramite playout. La società ha comunque rinforzato la rosa nel mercato dicembrino prendendo giovani talenti come Stragapede e giocatori più esperti come Kenneth Obodo.

Bitonto Barletta diretta

Barletta in grande difficoltà e senza vittoria dal 12 novembre. La sconfitta casalinga contro il Nardò con conseguente contestazione dei tifosi è costata la panchina a Dino Bitetto che aveva collezionato un solo punto in cinque partite. E’ arrivato Salvatore Ciullo e con lui tre giocatori under: Alessandro Spinelli, Andrea Pulina e Mario Del Prete. Il successo della Palmese contro l’Angri mette il club biancorosso nelle condizioni di dover fare risultato per non farsi invischiare ancora di più nella lotta salvezza.

Bitonto-Barletta, il tabellino della partita

BITONTO (3-5-2): Diame; Gianfreda, Murilo Gomes, Tangorre; Zugaro (77′ Aprile), Mollica, Obodo, Muscatiello, Demichele (77′ Ciannamea); Palazzo (83′ Figliolia), Prinari (55′ Stasi). A disposizione: Bellavista, Coppola, Stragapede, Chacon, Alba. Allenatore: Vincenzo Santoruvo.

BARLETTA (3-5-2): Sapri, Capone (71′ Schelotto), Camilleri, Lacassia; Garofalo, Fornaro (69′ Del Prete), Basanisi, Eyango (64′ Caputo), Inguscio; La Monica, Diaz (62′ Ngom). A disposizione: Bufano, Sepe, De Marco, Pulina. Allenatore: Salvatore Ciullo.

Marcatori: 60′ Stasi, 73′ Palazzo.

Ammoniti: Prinari, Zugaro, Mollica (BI).

Minuti di recupero: 2′, 6′.

Bitonto-Barletta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sei minuti di recupero

90′ – Ancora La Monica vicino alla rete con un tiro da pochi passi: palla alta.

85′ – Diagonale di La Monica provato da dentro l’area che non trova la porta e termina alla destra di Diame,

Sostituzione Bitonto: Figliolia al posto di Palazzo

Doppia sostituzione Bitonto: Aprile e Ciannamea al posto di Zugaro e Demichele

Rigore per il Bitonto! Fallo di Lacassia su Zugaro. Sul dischetto Palazzo non sbaglia e manda sul 2-0 i padroni di casa!

Sostituzione Barletta con Schelotto e Del Prete al posto di Fornaro e Capone

64′ – Muscatiello prova l’azione personale e il tiro da fuori: palla comodamente tra le braccia di Sapri.

Sostituzione Barletta: dentro Ngom per Diaz

60′ – GOL DEL BITONTO! Gran gol di Stasi, appena entrato, da fuori area sul quale Sapri non può nulla.

Ammonito Mollica per il Bitonto

Dieci minuti in archivio del secondo tempo e Bitonto che sembra più attivo in avanti rispetto al Barletta. Le occasioni al momento latitano da una parte e dall’altra.

Sostituzione Bitonto: fuori Prinari dentro Stasi

Canovaccio chiaro anche nel secondo tempo con il Bitonto in avanti e il Barletta che si difende.

Ammonito Zugaro per il Bitonto

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

40′ – Fallo laterale battuto dalla sinistra per il centro dell’area. Palazzo colpisce benissimo in mezza rovesciata ma trova la grande risposta di Sapri.

35′ – Tiro al volo di Inguscio: palla fuori.

Superata la mezz’ora di gioco: è sempre 0-0 tra Bitonto e Barletta.

Ammonito Prinari per il Bitonto

25′ – Gianfreda tenta la mezza rovesciata in area che si spegne alta.

22′ – Azione personale di De Michele che trova la risposta di Sapri. Sul calcio d’angolo seguente salvataggio sulla linea di Camilleri.

21′ – Bitonto vicino al gol! Calcio d’angolo di Obodo e colpo di testa di Gomes che per poco non va in porta.

Quasi venti minuti di match, praticamente nessuno occasione da segnalare. Si percepisce la tensione e l’importanza della partita.

Proteste in casa Barletta per un fallo in area di rigore su La Monica. L’arbitro lascia proseguire.

Tanto agonismo, diversi colpi proibiti e nervosismo in queste prime battute della partita.

INIZIO PRIMO TEMPO

Dopo il disguido tecnico, è iniziata Bitonto-Barletta!

Partita non ancora iniziata per problemi alla distinta del Barletta, non consegnata in tempi celeri.

Buon pomeriggio e benvenuti al Centro Sportivo Nicola Rossiello di Bitonto per la sfida tra Bitonto e Barletta. Squadre a breve in campo.

Bitonto Barletta diretta

Bitonto-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Bitonto-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita? – La sfida – in programma domenica 4 febbraio alle 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sulle emittenti locali “Telesveva” e “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Santa Maria Cilento e Barletta sarà visibile anche in streaming sui rispettivi siti di “Telesveva” e “Antenna Sud”. SerieD24.com sarà presente sul posto per raccontare la diretta testuale del match.