16 Febbraio 2024

Barletta-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la grande sfida del Girone H che andrà in scena al "Puttilli" tra Barletta e Matera. Fischio d'inizio domenica alle 14.30

Matera

Barletta-Matera, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Finalmente torna in campo la Serie D, dopo la sosta dovuta al Torneo di Viareggio, e nel Girone H andrà di scena uno dei match decisivi per la sorte del Girone H: Barletta-Matera. Le due squadre ad oggi lottano per obiettivi completamente opposti e una vittoria di spessore potrebbe essere fondamentale per il prosieguo del campionato.

Entrambe cercano riscatto e la sfida di domenica sembra una ghiotta occasione per scacciare via il momento negativo e tornare in corsa per i propri obiettivi. L’ultimo precedente risale alla partita di andata del 15 ottobre, match vinto dai biancorossi al “Comunale XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera, per 0-1, grazie alla rete di Ettore Rizzo.

Barletta-Matera, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Barletta e Matera? La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming. Sarà possibile vedere il match solamente in differita su Antenna Sud e su Telesveva.

Ad ogni modo, però, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succede in campo e non tramite la nostra consueta diretta. testuale.

casarano barletta dove vedere tv streaming

Barletta-Matera, come arrivano le due squadre

Quella di domenica è una sfida che può completamente svoltare una stagione. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta, ma i loro momenti di forma sono completamente diversi e a dimostrarlo è proprio la classifica del Girone H. Il Barletta non riesce a conquistare i 3 punti dalla sfida del 12 novembre contro il Gravina. Da quel momento in poi, in ben 11 uscite ufficiali, i biancorossi sono tornati a casa con 8 sconfitte e 3 pareggi. Una media punti da retrocessione e che spaventa sempre di più l’ambiente barlettano. Inoltre i pugliesi sono a secco di gol da ben 5 gare, terminate con 4 sconfitte e 1 pareggio.

matera Angri
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Situazione ben diversa per gli ospiti, che occupano la quarta posizione in classifica. Nelle ultime 5 gare, il Matera ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e un’inaspettata sconfitta tra le mura amiche contro il Gallipoli. Una sconfitta che ha sicuramente ridimensionato la formazione allenata da Luigi Panarelli, allontanandola dal gruppo in testa al Girone H. Vista anche la concomitanza con il big match, Altamura-Fidelis Andria, la sfida di domenica potrebbe rivelarsi una grande chance per i lucani per tornare in corsa per la promozione diretta.