15 Febbraio 2024

Team Altamura-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del girone H che vedrà protagoniste Team Altamura e Fidelis Andria. Fischio d'inizio domenica alle 14.30

Altamura-Fidelis Andria diretta

Team Altamura-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il girone H di Serie D, dopo la sosta dovuta al Torneo di Viareggio, ricomincia subito con un big match di spessore dal sapore di Lega Pro. La capolista Altamura, infatti, ospiterà tra le mura amiche del “Tonino D’Angelo” una Fidelis Andria in cerca di riscatto.

Team Altamura Fidelis Andria dove vedere streaming tv

Le due squadre, momentaneamente prima e sesta nel raggruppamento, vogliono ricominciare subito con i tre punti e saranno disposte a tutto per ottenerli. L’andata, invece, venne giocata il 15 ottobre e finì 1-1 con le reti di Errico e Strambelli.
Fischio d’inizio domenica 18 febbraio alle 14.30.

Team Altamura-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Team Altamura e Fidelis Andria? La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14:30 – sarà visibile in diretta televisiva su Antenna Sud e Telesveva. E in streaming? Il big match del girone H sarà trasmesso anche sui canali Facebook di Antenna Sud e Telesveva.

Team Altamura Fidelis Andria dove vedere streaming tv

Team Altamura-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre

Tutte le partite sulla carta valgono tre punti, ma la sensazione è che la vincente di Team Altamura-Fidelis Andria possa portare a casa qualcosa di più. I biancorossi guidati da Giacomarro sono reduci da 14 risultati utili consecutivi e vogliono continuare indisturbati in questa direzione per raggiungere il prima possibile la Serie C. Ad inseguire, però, ci sono Nardò e Martina a -3, che impediscono di abbassare la guardia e ‘sedersi sugli allori’.

Team Altamura Fidelis Andria dove vedere streaming tv

Dall’altra parte invece una Fidelis Andria un po’ acciaccata: solo una vittoria nelle ultime 5 di campionato a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Trapani, giunta in pieno recupero. Come ampiamente raccontato da Seried24.com, in panchina per i biancazzurri ci sarà Giuseppe Scaringella, ex vice di Pasquale De Candia ancora non ufficialmente esonerato.
Chi avrà la meglio? Per scoprirlo non si può far altro se non aspettare domenica 18 febbraio. Calcio d’inizio alle 14.30.