16 Febbraio 2024

Acireale-Licata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del girone I che vedrà protagoniste Acireale e Licata

licata daspo ragusa

Acireale-Licata, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Il week-end è sempre più vicino e dunque torna lo spettacolo della Serie D. In campo per la 27esima giornata del girone I, Acireale e Licata in un derby con altissime aspettative. Una rivalità storica tra due club che in classifica si trovano attaccati a quota 31 punti (Acireale) e 33 punti (Licata). La gara è in programma domenica 18 febbraio alle 15.00.

Acireale-Licata, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Team Altamura e Fidelis Andria?  La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta televisiva o streaming. Sarà possibile seguire la partita tramite diretta testuale nel sito di SerieD24.com.

casalnuovo licata diretta tabellino

Acireale-Licata, come arrivano le due squadre

Acireale e Licata lottano per un obiettivo comune: il raggiungimento di un posto play-off. La distanza non è poca, ma nemmeno impossibile da raggiungere. Lo scontro diretto sarà decisivo. Da una parte potrebbe rilanciare le speranze dei gialloblu, che provengono da due sconfitte consecutive contro Reggio Calabria e Igea Virtus.

Acireale

Dall’altra parte l’Acireale potrebbe confermare i 3 punti conquistati in trasferta contro il Portici e riavvicinarsi al quinto posto. Certamente il pareggio non accontenterebbe nessuna delle due squadre. Il rischio di un eventuale ‘x’ darebbe alle avversarie, in particolare Reggina e Sant’Agata, di allungare ancora di più.

L’ultimo precedente tra Acireale e Licata, nel girone d’andata, è terminato con il punteggio di 1-0 per la squadra allenata da Romano, grazie alla rete di Rotulo. L’anno scorso gli acitani in casa hanno avuto la meglio per 2-0 con i gol di Savanarola e Di Domenicantonio.