26 Dicembre 2022

Barletta, gli auguri delle leggende biancorosse: “Ci vediamo il 28 dicembre”

Da Salvatore Pesce fino a Sergio Lancini: ecco i protagonisti

barletta lavopa

Le leggende del Barletta, tramite i profili social del club, ha voluto augurare un buon Natale a tutti i tifosi. Nell’occasione, i protagonisti hanno rinnovato l’invito a presenziare mercoledì 28 dicembre alle 20:30 per la storica amichevole con l’Austria Salzburg.

Barletta-Fasano

Gli auguri del Barletta, i protagonisti

Da Salvatore Pesce fino all’ex procuratore di Andrea Belotti, Sergio Lancini. Loro sono solo due delle leggende del Barletta che, oltre a rinnovare un felice Natale, saranno presenti il 28 dicembre: Roberto Rovani, Savino Daleno, Bruno Incarbona, l’ex allenatore della Vastese Pino Ferazzoli, Vincenzo Lanotte e l’ex Serie A Fabrizio Fioretti. Tantissimi big del passato biancorosso che quindi presenzieranno nel corso di questo importante, quanto spettacolare, evento.

Il post del club

Di seguito il post pubblicato dal Barletta.

“Tanti auguri di buon Natale dai campioni che hanno scritto la storia del Barletta Calcio”!

“Le vecchie glorie biancorosse vi danno appuntamento a mercoledì 28 dicembre alle 20:30 per la storica amichevole con l’Austria Salzburg. Durante l’evento, tra le iniziative per il centenario del nostro Club, saranno presenti alcuni dei nostri big del passato: Roberto Rovani, Savino Daleno, Bruno Incarbona, Sergio Lancini, Vincenzo Lanotte, Pino Ferazzoli, Fabrizio Fioretti, Salvatore Pesce e tanti altri storici biancorossi vi aspettano per una festa indimenticabile”!

“Tanti auguri di buon Natale, ci vediamo il 28 dicembre”!