25 Dicembre 2022

Catania, gli auguri del presidente Pelligra

È stato l’anno delle lacrime, della sconfitta più dolorosa e della risalita più difficile, partita dai dilettanti. In un modo o nell’altro questo è stato l’anno del Catania. Dal 9 aprile al 13 luglio: due date che rimarranno per sempre nella storia rossazzurra. Oggi gli etnei sono ritornati nella scena nazionale grazie a Ross Pelligra e comandano la classifica del girone I di Serie D a +10 dalle seconde.

Infatti, lo stesso presidente rossazzurro ha voluto augurare a tutti i suoi tifosi buon Natale. “Spero che tutti i catanesi possano vivere la gioia del Natale immerso negli affetti più chiari”. Esordisce così il presidente Pelligra in un comunicato tramite i canali ufficiali del Catania.

Credits: Catania SSD

Catania, Pelligra: “È il nostro primo Natale insieme… sono felice”

Ecco gli auguri di Pelligra: “Spero che tutti i catanesi possano vivere la gioia del Natale immersi negli affetti più cari. Spero stiano condividendo l’emozione con i parenti e gli amici. Questi momenti sono veramente importanti, brindate e sorridete insieme. La vita è un dono meraviglioso perché i sentimenti la rendono stupenda”.

Credit: Catania SSD


Infine, una dedica speciale a questo primo anno in rossazzurro: “Piena salute e tanta pace. L’allegria innocente dei bimbi, il profumo e i sapori di casa e della tradizione. Una serena riflessione sui valori più significativi che devono illuminare la mente e il cuore. Auguro tutto questo ad ognuno di voi, che mi avete accolto nella splendida famiglia sportiva rossazzurra. È il nostro primo Natale insieme e io ne sono semplicemente felice”.