3 Novembre 2022

Arezzo-Livorno in streaming e in TV: dove vedere la partita

Arezzo-Livorno, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 6 novembre alle ore 14:30

Arezzo

Arezzo-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – E’ il big match di questa giornata di Serie D. La partita, valida per la decima giornata del girone E, inizierà domenica 6 novembre alle ore 14.30. La gara tra i ragazzi di Collacchioni e l’Arezzo di Indiani si giocherà allo “Stadio Comunale Città di Arezzo”, nel capoluogo toscano.

Arezzo-Livorno, dove vedere la partita in Tv e in Streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Arezzo e Livorno? La gara – in programma domenica 6 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Arezzo e Livorno, come arrivano le due squadre

E’ probabilmente il match più atteso di tutto il Girone E. Quello da cui, secondo molti, sarebbe uscito il nome della futura vincitrice del campionato. Non era dunque difficile immaginare che sarebbero arrivate a questa partita occupando, entrambe, le più alte posizioni della classifica. Quello che però è successo nelle ultime ore era sicuramente più difficile da prevedere. La situazione, in casa Livorno, non è delle più semplici. L’esonero di Collacchioni, poi revocato per volere della squadra, è un caso che ha pochissimi precedenti nel calcio. E anche per questo, l’attesa intorno alla partita è aumentata a dismisura.

Livorno Collacchioni
Livorno (Facebook)

Il Livorno ha bisogno di una vittoria se vuole evitare di veder partire l’Arezzo di Indiani. Gli amaranto al momento sono terzi in classifica a sei punti dagli avversari di domenica. Vincere significherebbe riaprire il campionato, perdere vedere concretizzata la prima grande fuga della stagione.

Arezzo-Livorno dove vedere in tv e streaming

Per quanto riguarda l’Arezzo invece, fin qui il cammino è stato sicuramente meno tortuoso. Ventidue punti in 9 giornate, frutto di 7 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta. Un inizio di campionato da assoluta protagonista guidata da un allenatore che già lo scorso anno è riuscita ad ottenere una storica promozione. La partita di domani consegnerà sicuramente un girone E diverso. Se sarà un primo accenno di fuga o se il Livorno si sarà ritrovato dopo il caos degli ultimi giorni sarà semplicemente il campo a dirlo. Bisognerà però aspettare domenica.