28 Novembre 2021

Arezzo, esordio da incubo per Sussi: poker del Poggibonsi

Sconfitta senza attenuanti per i toscani.

Ora è ufficiale la crisi dell’Arezzo. Nonostante l’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Sussi, gli aretini affondano nel big match del girone E sul campo del Poggibonsi. Una caduta fragorosa, senza appello, quattro reti subite, due per tempo.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

UNO-DUE POGGIBONSI

I padroni di casa, dopo una fase di studio colpiscono il cavallino nel giro di dieci minuti. Al 12’, Bellini finalizza un’azione di contropiede; dodici minuti dopo Regoli approfitta di un errore della diesa ospite e realizza la rete del raddoppio. L’Arezzo subisce il contraccolpo dell’uno-due e solo sul finale della frazione si rende pericoloso con una conclusione di Sicurella respinta dall’estremo difensore locale.

;

SQUADRA SPENTA

Nella ripresa tutti si attendono un altro Arezzo, ma la produzione offensiva degli aretini è quasi nulla. Anzi, all’ora di gioco, i giallorossi locali archiviano la pratica realizzando la terza rete con Regoli che con un azione personale si sbarazza di tutta la difesa amaranto. Nel finale, arriva anche il poker grazie a Manfredi. Quarta partita senza vittoria, seconda sconfitta esterna consecutiva, secondo poker subito in campionato, numeri da brividi per una squadra che a inizio campionato da tutti gli addetti ai lavori veniva considerata la favorita numero al salto di categoria.