26 Novembre 2021

Arezzo, è fatta per un colpo dalla Serie C

L'Arezzo si muove sul mercato. Ad un passo il ritorno di Sergio Sabatino, che sta per concludere in anticipo la sua esperienza in Lega Pro con la maglia della Fidelis Andria.

Arezzo

In Serie D, il mercato non ha un attimo di sosta. Questa volta, è l’Arezzo ad essere sul punto di concludere una grande operazione. Parliamo di Sergio Sabatino, calciatore che sta per svincolarsi dal proprio contratto con la Fidelis Andria (Lega Pro) ed accasarsi nuovamente nella squadra toscana (con cui si separò nel 2018), al momento terza nel Girone E di Serie D, gruppo dominato dal San Donato Tavarnelle.

Esperienza e duttilità, ecco Sabatino

Sergio Sabatino rappresenta senza dubbio un importante profilo per la Serie D. Esperienza e duttilità, Sabatino andrà a potenziare il reparto arretrato della compagine amaranto. Ex Messina, Triestina e Trapani tra le altre, come detto parliamo di un difensore molto duttile. Può ricoprire il ruolo di difensore centrale, terzino sinistro ed addirittura da quinto in un centrocampo in chiave offensiva, sempre sulla fascia sinistra.

Difensore esperto, dalle innumerevoli presenze in Lega Pro. Per lui quest’anno, con la maglia della Fidelis Andria, sono arrivati 17 timbri stagionali tra campionato e coppa e una rete.

Adesso è vicinissimo il ritorno ad Arezzo, società per cui ha già giocato nel triennio 2015-2018. Primo colpo di un calciomercato nuovamente ai nastri di partenza. Seguiranno aggiornamenti.

A cura di Marco Cavallaro