26 Gennaio 2023

Angri-Portici, domani la discussione sul ricorso della società grigiorossa

Il comunicato del club

E’ fissata a domani l’udienza sul ricorso effettuato dall’Angri dopo i fatti accaduti nella partita contro il Portici. Lo scorso 11 gennaio, infatti, dopo i primi 45′ giocati dalle due squadre, la partita è stata sospesa. L’arbitro per ‘gravi motivi di sicurezza’ ha deciso di non far tornare in campo i giocatori. Nelle ore successive l’accaduto si è reso più chiaro, anche grazie alla sentenza del Giudice Sportivo che ha ricostruito i fatti dichiarando: ‘… persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società facevano indebito ingresso nell’area degli spogliatoi ove una di queste aggrediva un calciatore della società ospitata strattonandolo con violenza e colpendolo con alcuni calci su ampia parte del corpo …’.

Angri

Il ricorso dell’Angri non si è fatto attendere, soprattutto per quelle che sono state le decisioni prese dal Giudice Sportivo: un’ammenda di 4.000 euro, gara persa a tavolino e obbligo di disputare due gare in campo neutro a porte chiuse. La prima di queste si è giocata nel neutro ‘Paolo Borsellino’ di Volla. Adesso il club allenato dal neo arrivato Condemi spera in un esito positivo del proprio reclamo. Intanto tramite i propri profili social è stato comunicato che la gara con la Paganese si giocherà allo stadio ‘Morra’, sempre di Vallo della Lucania. In attesa di possibili nuovi sviluppi.

Il comunicato dell’Angri:

Ecco il comunicato dell’Angri: 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗜-𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗖𝗜: 𝗗𝗢𝗠𝗔𝗡𝗜 𝗦𝗜 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗨𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢
𝗜𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗔𝗻𝗴𝗿𝗶-𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗮 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝘂𝗰𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗔 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘
Il presidente della CSA III sezione ha fissato l’udienza per la discussione del reclamo.

Domani venerdì 27 gennaio alle ore 14,30 in videoconferenza le parti interessate si collegheranno per animare il dibattimento in merito ai fatti che lo scorso 11 gennaio hanno caratterizzato l’intervallo della gara Angri-Portici, recupero della 16a giornata di campionato.

Angri

Un ricorso elaborato per volontà della società angrese e del presidente 𝗔𝗿𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, per definire la verità dei fatti e affidando la difesa all’esperienza dell’avvocato 𝗘𝗱𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼. In base alla sentenza si definirà anche la sede della gara di domenica con la Paganese. 𝗜𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 “𝗠𝗼𝗿𝗿𝗮” 𝗱𝗶 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝘂𝗰𝗮𝗻𝗶𝗮, 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝘂𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘.