12 Gennaio 2023

Angri-Portici 0-1 (sospesa) | GOL E HIGHLIGHTS

I gol e gli highlights della sfida tra Angri e Portici, sospesa a fine primo tempo per alcuni disordini negli spogliatoi

Angri-Portici, gli highlights della gara sospesa – Si sono giocati solo 45 minuti della sfida tra Angri e Portici. Il recupero della 16^ giornata del girone G di Serie D, infatti, è stato sospeso alla fine del primo tempo, per via di alcuni disordini scoppiati negli spogliatoi, come vi abbiamo raccontato nella giornata di mercoledì 11 gennaio. Il campo stava vedendo il Portici in vantaggio, grazie alla rete al 2′ di Pinto.

Disordini Angri-Portici

Gli highlights di Angri-Portici – VIDEO

Le squadre del match Angri-Portici sono scese regolarmente in campo alle ore 14.30, orario di inizio del match. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Pinto, abile a scartare in contropiede il portiere avversario. L’Angri si è riversato così in attacco, alla ricerca del pari.

La ghiotta occasione per l’1-1 è arrivata verso la fine del primo tempo. L’arbitro Spina di Barletta, infatti, ha decretato un calcio di rigore in favore dei locali. Dal dischetto, però, Borrelli è riuscito a intuire il tiro di Borrelli. Prima del tiro, però, Riccio, il capitano del Portici, ha preso tempo, allacciandosi una scarpa proprio tra il portiere e il giocatore incaricato della battuta del penalty. Nonostante qualche scintilla in campo, normale in una sfida salvezza, le squadre sono regolarmente rientrate negli spogliatoi.

I giocatori, però, non sono più rientrati in campo per la ripresa. Il direttore di gara, infatti, avrebbe sospeso definitivamente il match, a causa di “gravi motivi di sicurezza”, poi chiariti dalle posizioni delle due squadre.

Leggi qui la posizione dei locali dell’Angri. Leggi qui l’intervista al presidente del Portici.

Queste le formazioni scese in campo per Angri-Portici:

Angri: Bellarosa; Riccio, Liguoro, Vitiello, Manzo, Pagano, Varsi, Barone, Aracri, Umile, Fabiano. All. Sanchez;

Portici: Borrelli; Maraucci, Di Gennaro, Mirante, Riccio, Pinto, Galizia, Mincione, Maranzino, Cirillo, Filogamo. All. Sarnataro.

Arbitro: Spina di Barletta

Di seguito, gli highlights di Angri-Portici.