25 Gennaio 2023

Angri, Carmelo Condemi è il nuovo allenatore

Le dichiarazioni: "Ci attende un lavoro duro"

Importante novità sulla panchina dell’Angri che, come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, pochi minuti fa ha annunciato Carmelo Condemi come nuovo allenatore. Di seguito le sue prime parole.

Angri, Condemi: “Alla piazza dico di starci vicini”

Ecco le prime dichiarazioni di Carmelo Condemi, da oggi nuovo allenatore dell’Angri.

“Arrivo con tanto entusiasmo e ringrazio la società di avermi dato questa fiducia. – esordisce Condemi – Ci attende un lavoro duro ma questo non ci spaventa e dobbiamo fare di tutto per riconfermare questa categoria”.

Angri

Ecco poi il messaggio ai tifosi. “Alla piazza dico di starci vicino perché le società si cambiano, gli allenatori e i calciatori si cambiano, ma la squadra e la maglia restano. Chiedo di aiutarci in questo particolare momento di difficoltà. Prometto tanto lavoro e tanto sacrificio per raggiungere la salvezza finale”.

La stagione dell’Angri

Dopo 20 giornate, l’Angri occupa il 14esimo posto del girone G di Serie D. Le sei vittore raggiunte fino ad oggi, sono accompagnate da 4 pareggi e 10 sconfitte. I grigiorossi, reduci dal pareggio esterno con Ilvamaddalena, vogliono cambiare marcia: i tre punti mancano dallo scorso 4 dicembre. Il prossimo impegno quindi, vedrà i ragazzi di Condemi impegnati nel difficile match con la capolista Paganese

Angri ricorso

Il comunicato del club

“La società comunica di aver raggiunto l’accordo per la gestione della guida tecnica della prima squadra con Carmelo Condemi, che da oggi è il nuovo allenatore dell’Angri. Originario di Reggio Calabria ma campano di adozione, ha scelto la squadra grigiorossa con la missione di raggiungere la permanenza in categoria. Da allenatore ha guidato alla salvezza Nola e Portici nelle ultime due stagioni di serie D, in precedenza esperienze con Sarnese, Sersale e Battipagliese. Oggi pomeriggio ha tenuto la prima seduta di allenamento insieme ai collaboratori Francesco PEZZUTI (preparatore atletico), Marco PULEO (preparatori dei portieri)”.