17 Aprile 2024

Altamura-Gallipoli in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Altamura e Gallipoli, partita della 31esima giornata del Girone H di Serie D

Altamura-Gallipoli, dove vedere la partita in streaming e in tv – Derby di stampo tutto pugliese per la 32ª giornata del Girone H di Serie D. Frapposte Altamura e Gallipoli, due squadre opposte in tutto se non per la provenienza geografica. L’Altamura è a sette punti di vantaggio dei rivali del Martina e viaggia a gonfie vele verso l’emozione aritmetica in Serie C. Gallipoli che, esonerato Cavallaro nella giornata di ieri, arriva con l’acqua alla gola al match di Domenica.

Paganese Altamura Giacomarro
Fonte: Facebook Team Altamura

Altamura-Gallipoli, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Gallipoli? – La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta tv e streaming sui canali ufficiali di Antenna Sud.

Altamura – Gallipoli: il momento delle due squadre

Sono 4 le vittorie consecutive del team Altamura, una squadra, una famiglia, una città che aspetta a braccia aperte la promozione in Lega Pro. L’Altamura si sta altamente dimostrando la miglior formazione sulla “piazza” H e con il Gallipoli cercherà di non fallire un potenziale match point per scappare dal Martina. I biancorossi hanno segnato almeno due reti nelle scorse tre partite partite, confermandosi uno degli attacchi più letali del girone.

Altamura Serie C

Gallipoli che non se la passa per niente bene. L’ultima vittoria in campionato arrivo contro la Gelbison esattamente un mese fa, il 17 marzo. Ora, l’esonero dell’allenatore Cavallaro a solo 3 giornate al termine. Salvezza che si fa difficile per i giallorossi che affronteranno prima Altamura e poi Martina, nel mezzo invece lo scontro salvezza con l’Angri.

Una sfida crocevia per entrambe, ma dal sapore decisamente diverso. Due squadre che vivono situazioni opposte ma che necessitano entrambe un lieto finale: 3 punti. E ne conseguirà una battaglia importante per ottenerli. Questo e molto altro sarà Altamura-Gallipoli.