2 Novembre 2022

L’Afragolese annuncia il silenzio stampa a tempo indeterminato

Il club campano annuncia il silenzio stampa fino a tempo indefinito. Non menzionati i motivi della decisione

Silenzio stampa Afragolese

A diverse ore dalla contestata sconfitta al fotofinish contro il Brindisi, l’Afragolese ufficializza il silenzio stampa fino a tempo indeterminato. L’annuncio è apparso sui canali ufficiali del club campano di Serie D. Così facendo nessuno tra dirigenti e tesserati è autorizzato a rilasciare dichiarazioni a testate giornalistiche ed esprimere commenti sui canali social. Dunque nei prossimi giorni sui social della società appariranno solo comunicazioni di natura ordinaria.

Silenzio stampa Afragolese, il comunicato

Di seguito ecco il comunicato ufficiale con il quale l’Afragolese ha indetto il silenzio stampa fino a tempo indeterminato:

“L’Afragolese 1994 comunica di aver adottato in data odierna ed a tempo indefinito il silenzio stampa. La società ritiene opportuno in questo momento, dedicare le proprie energie per continuare il cammino verso gli obiettivi prefissati di inizio stagione. Nessuno dei dirigenti e dei tesserati, è pertanto autorizzato a rilasciare dichiarazioni a testate giornalistiche e ad esprimere commenti sui canali social, esclusi quelli strettamente collegati a fatti personali. Le comunicazioni ordinarie continueranno ad essere pubblicate sui canali social della Società”.

Afragolese
Afragolese

Il punto sulla stagione dell’Afragolese

Nonostante il silenzio stampa indetto può far intendere il contrario, l’inizio di stagione dell’Afragolese è tutt’altro che negativo. La squadra campana, inserita nel girone H di Serie D, dopo nove giornate è alle pendici della zona play-off con 13 punti. Grosso del merito va al lavoro fatto dall’allenatore Leonardo Bitetto, abile a costruire una squadra collaudata e capace di esprimere un bel gioco. Il 4-2-3-1 rossoblù trova nel suo miglior interprete l’attaccante Fabio Longo, capocannoniere del raggruppamento con ben 8 reti.

Dopo i 12 punti conquistati nelle ultime sei uscite, la scorsa domenica l’Afragolese è tornata a conoscere il sapore della sconfitta nella trasferta del Fanuzzi contro il Brindisi. Una sfida equilibrata e controversa decisa da una rete di Zampa a tempo ormai scaduto. Nonostante il risultato negativo, la sfida contro i pugliesi ha dimostrato come l’Afragolese sia in grado di giocare ad armi pari anche contro le formazioni sulla carta più blasonate. Il 6 novembre l’Afragolese scenderà in campo al Cosimo Puttilli contro il Barletta per ritrovare una vittoria che manca ormai da tre partite.