30 Ottobre 2022

Brindisi-Afragolese 2-1, rileggi il live

Brindisi-Afragolese, diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino della gara

brindisi-afragolese-diretta-tabellino

Brindisi-Afragolese, la diretta della partita – Tutto pronto per quella che si preannuncia come una partita ad alta intensità quella in programma tra Brindisi e Afragolese, separate da soli due punti nel girone H di Serie D. Il Brindisi di Ciro Danucci, dopo un grande inizio di stagione, ha leggermente rallentato il proprio passo in campionato e arriva all’appuntamento del “Fanuzzi” dopo un pareggio (per 1-1) contro l’Altamura nel turno precedente.

Campana

Pareggio nello scorso turno di campionato anche per l’Afragolese di Leonardo Bitetto, attualmente sesta in classifica del girone H di Serie D con 13 punti conquistati. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà in diretta la sfida tra Afragolese e Brindisi, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade allo stadio Fanuzzi nella sfida tra Brindisi e Afragolese.

Brindisi-Afragolese, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Esposito, Baldan, Sirri, Valenti, Malaccari, Zampa, Cancelli, Palumbo, D’Anna, Dammacco. A disposizione: Oliveto, Santochirico, Gorzellewsky, Triarico, Di Piazza, De Rosa, Minaj, Mancarella, Stauciuc. Allenatore: Danucci Ciro

AFRAGOLESE: Provitolo, Esempio, Cordato, Virgilio, Mansi, Esposito Alessio, Longo, Forte, Da Dalt, Mancino, Cerone. A disposizione: Rendina, Picascia, Aracri, Caso Naturale, Sowe, Di Lei, Manco, Langone, Romeo. Allenatore: Bitetto Dino

Brindisi-Afragolese, la partita in diretta

52′ – FINISCE LA PARTITA: BRINDISI 2 – AFRAGOLESE 1

46′ – BRINDISI IN VANTAGGIO CON ZAMPA: il centrocampista si gira in piena aerea di rigore dopo la battuta di un corner e batte il portiere campano. Brindisi 2 – Afragolese 1.

45′ – L’arbitro assegna 6 minuti di recupero.

43′ – Cambio nel Brindisi: esce Palumbo, entra Mancarella.

42′ – Afragolese ad un passo dal vantaggio: spettacolare parata di Vismara che si allunga per evitare il gol sul turo ravvicinato di Longo.

37′ – E’ sempre 1-1 tra Brindisi e Afragolese.

33′ – Ammonito Sowe nell’Afragolese.

32′ – Cambio nel Brindisi: entra Di Piazza, esce D’Anna.

23′ – Cambio nel Brindisi: esce Sirri, infortunato. Entra Gorzelewsky.

18′ – Altro cambio di qualità nell’Afragolese: entra Sowe, esce l’autore del gol Cerone.

15′ – Cambio nell’Afragolese: entra Romeo al posto di Mancino.

4′ – Adesso il ritmo della gara è leggermente calato. E’ sempre 1-1.

1′ – Non si registrano cambi. La Curva Sud di Brindisi espone uno striscione per la giovane Martina, una quindicenne deceduta in settimana in seguito ad un malore.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

46′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO: 1-1 TRA BRINDISI E AFRAGOLESE

45′ – Il Brindisi protesta per un atterramento in area: Dammacco da solo davanti alla porta entra in contatto con un avversario e finisce a terra. Per i padroni di casa è calcio di rigore, ma l’arbitro fa segno di proseguire. Proteste anche dagli spalti.

44′ – Ammonito Picascia dell’Afragolese.

43′ – OCCASIONE SPRECATA DAL BRINDISI: mischia in area dopo un calcio di punizione dalla trequarti, serie di batti e ribatti con la palla respinta più volte sula linea di porta dai calciatori dell’Afragolese. Eì sempre 1-1.

38′ – Ammonito anche D’Anna per il Brindisi. La gara comincia ad innervosirsi.

35′ – Ammonito anche Sirri nel Brindisi. Adesso i padroni di casa hanno entrambi i centrali difensivi ammoniti.

32′ – GOL DELL’AFRAGOLESE CON FEDERICO CERONE: Gran gol su calcio di punizione del fantasista che regla il pari ai suoi. E’ 1-1.

31′ – Ammonito Baldan nel Brindisi per un fallo su Cerone dal limite dell’area di rigore.

26′ – GOL DEL BRINDISI CON DAMMACCO: dal dischetto Dammacco batte Provitolo. Brindisi 1 – Afragolese 0.

25′ – RIGORE PER IL BRINDISI: Dammacco si invola da solo verso la porta e viene atterrato dal portiere dell’Afragolese al momento di battere a rete. Fallo da ultimo uomo. Non protestano neppure i campani. Ammonito il portiere Provitolo.

18′ – E’ sempre 0-0, ora prova a reagire il Brindisi.

14′ – Ancora Afragolese: sugli sviluppi di un corner, Longo manca clamorosamente lo specchio della porta mandando a lato. E’ sempre 0-0.

13′ – Afragolese vicina al gol: contropiede dei campani e uscita a vuoto di Vismara al limite dell’area. Miracoloso recupero di Valenti su Longo con la palla messa in calcio d’angolo.

12′ – Gara spigolosa, l’arbitro lascia correre spesso, da una parte e dall’altra.

8′ – E’ sempre 0-0 al ‘Fanuzzi’: si affrontano sicuramente due delle squadre più forti del girone.

5′ – Inizia forte l’Afragolese che batte due corner nei primi 5 minuti. La squadra di Bitetto prova a fare la partita.

1′ – Inizia la partita, nel corso della consueta rifinitura pre-match l’attaccante Domenico Santoro ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata nel corso delle prossime ore.

Ore 14,20 – Il ‘Fanuzzi’ oggi è stato restituito al Brindisi dopo 15 giorni di intensi lavori per migliorare il distratto terreno di gioco. Operai in campo anche pochi minuti prima del fischio di inizio per effettuare qualche ritocco.

Ore 14,00 – Squadre in campo per il riscaldamento.

Infortunio nel Brindisi – Nel corso della consueta rifinitura pre match l’attaccante Domenico Santoro ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata nel corso delle prossime ore.

Brindisi-Afragolese, dove vedere la partita in tv e in streaming

terza categoria padovana

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi Afragolese? La gara – in programma domenica 30 ottobre alle 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, così come lo streaming.