Barletta-Afragolese, la diretta della partita: stadio "Cosimo Puttilli" vestito a festa per questa sfida tra Barletta e Afragolese, in programma domenica 22 febbraio alle ore 16:00 in quella che è la venticinquesima giornata del Girone H di Serie D. In palio ci sono tre punti di importanza capitale, soprattutto per i biancorossi.

Il Barletta è reduce da cinque vittorie consecutive contro Sarnese, Francavilla, Manfredonia, Pompei e Ferrandina. Di queste, solo in un'occasione i ragazzi allenati da Massimo Paci hanno subito gol. La differenza reti di +21 è la migliore del girone, cosiccome la difesa (13 gol subiti) e il terzo attacco (34 gol). Restano quattro i punti da recuperare sulla Paganese, prossima avversaria in trasferta.

Due pareggi di fila e 39 punti in classifica che sanno già di salvezza quasi acquisita per un'Afragolese rivelazione di questo Girone H. Proprio i campani sono tra le tre squadre che sono riuscite a battere il Barletta all'andata, sfoderando una grande prestazione e vincendo 3-2 al "Moccia". Longo e compagni non perdono da ben sei partite, a dimostrazione della solidità di questo gruppo.

Qui la diretta testuale del match, con la redazione di SerieD24 che sarà sul posto per raccontarvela.

Barletta-Afragolee, la diretta della partita

BARLETTA (4-2-3-1):

AFRAGOLESE (4-3-3):

MARCATORI: 

AMMONITI:

NOTE:

Barletta-Afragolese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Barletta-Afragolese, dove vedere la partita in tv e streaming

Barletta-Afragolese, dove vedere la partita in tv e streaming. La sfida - in programma per domenica 22 febbraio alle ore 16:00 – non verrà trasmessa in diretta da nessuna emittente. Sarà possibile visionarla a pagamento sulla pagina Facebook della SSD Barletta 1922.

Sezione: Girone H / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 12:54
Autore: Gennaro Dimonte
vedi letture
Print