16 Aprile 2022

Napoli United, pareggio in rimonta sul campo dell’Ischia

Secondo pareggio consecutivo per Maradona JR dopo quello casalingo contro la Frattese.

Il Napoli United di Diego Armando Maradona JR si ferma contro l’Ischia. La squadra ha chiuso il primo tempo in svantaggio di una rete siglata dal centrocampista Davide Trofa, poi nella ripresa gli ospiti agguantano il pareggio finale grazie al gol di Giulio Giordano.

Napoli United

La classifica dice ora che Maradona JR è a quota 49 punti. Mancato però l’appuntamento col sorpasso sull’Ischia che è avanti di un solo punto (50) e che nel prossimo e ultimo impegno giocherà sul campo dell’Albanova.

Nell’ultima giornata, il Napoli United ospiterà il Neapolis con l’obiettivo di riscattare i due pareggi consecutivi.

Il percorso della squadra, però, resta comunque molto positivo. Nel corso del campionato è riuscita ad imporsi anche con squadre molto più forti come la Puteolana.

Anche i numeri lo testimoniano: 15 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 47 gol fatti e solo 17 subiti. Un trend importante per una squadra che andrà a giocarsi i play-off e che non ha potuto fare molto contro una Puteolana che ha praticamente dominato il campionato.

Quella Cena con Spalletti

A Maradona Jr potrebbero tornare utili i consigli di Luciano Spalletti, con la quale condivide la carica di allenatore di una squadra di Napoli. I due si sono incontrati pochi giorni fa a cena insieme.