Home » Este, Andrea Pagan rinnova per la prossima stagione

Este, Andrea Pagan rinnova per la prossima stagione

L’Este e Andrea Pagan ancora insieme per la stagione 2024/25. L’ottimo campionato disputato dai giallorossi premia l’ex allenatore di Legnago e Clodiense tra le altre. Un annuncio che mette buon umore nell’aria in vista dell’ultima sfida stagionale contro il Bassano. Gara decisiva in vista play-off: in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta del Campodarsego contro Bolzano, sarebbe off-season.

Este

L’Este di Pagan si trova in sesta posizione a quota 48 punti, a meno tre dal quinto posto e a pari merito con il Montecchio Maggiore. L’ultima sconfitta contro la Luparense ha complicato le cose, ma non ha fatto cambiare idea alla dirigenza che ha deciso di ufficializzare il rinnovo. Per Pagan sarà la quarta stagione consecutiva nel club veneto.

palmese manfredonia comunicato

Este e Pagan ancora insieme, il comunicato:

Ecco il comunicato dell’Este e le prime parole di Andrea Pagan dopo il rinnovo: “Il primo tassello della nuova stagione è stato posizionato questa mattina quando il Presidente Renzo Lucchiari e Mister Pagan hanno suggellato l’accordo anche per la prossima stagione 2024/2025. Il tecnico di Chioggia inizierà così la sua quarta stagione consecutiva alla guida dei nostri ragazzi. (ha saltato solo qualche mese nel 2021 perché subentrato a Novembre).

Ecco le sue prime parole: “Sono molto contento di continuare la mia avventura con questa società, perchè, come ho detto già altre volte, qui a Este non è solo una questione di calcio e risultati, ma soprattutto di rapporti umani, quelli che in questo mondo difficilmente si trovano. Ringrazio tutta la famiglia Lucchiari, in particolare il presidente Renzo Lucchiari sempre presente e pilastro solido della società”.

AC Este 1920 Facebook

Un ringraziamento particolare anche a due figure fondamentali nel nostro progetto, il vice presidente Matteo Lucchiari e Stefano Marchetti, per la stima e il supporto che continuano a dimostrarmi giorno dopo giorno. In questi due anni insieme abbiamo riportato l’Este ad essere una squadra competitiva e soprattutto abbiamo riacceso l’entusiasmo nei tifosi giallorossi, obiettivi che ci eravamo prefissati quel novembre 2021 quando sono arrivato. Adesso si riparte con nuovi obiettivi, nuove sfide ma soprattutto con la continua voglia di migliorarsi.”