7 Aprile 2022

Nessuna sconfitta e super attacco, il Calcio Stella promosso in Seconda Categoria

La società campana promossa dalla Terza alla Seconda Categoria.

Siamo agli inizi di aprile ma già tante promozioni o retrocessioni sono avvenute, specialmente nei campionati dilettantistici. Una delle tante squadre ad aver festeggiato lo scorso week-end è il Calcio Stella che milita nel Campionato di Terza Categoria in Campania/Salerno girone “C”. I campani hanno vinto il campionato con 2 giornate d’anticipo tenendo un distacco di 7 punti dalla seconda in classifica, il Calcio Campagna.

Stagione da record per il Calcio Stella

14 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta in questa stagione per la squadra di Cirillo che merita perciò la promozione in Seconda Categoria. Grande campionato per tutti i giocatori, in particolare per il capocannoniere Dell’Arciprete che con i suoi 33 gol è stato cruciale per la promozione.

In totale sono 75 le reti segnate dai campani e solo 10 gol subiti, insomma un dato non da poco. Il futuro si spera che sia roseo per la società del patron Diego Ferrara, che poche ore fa ha ricevuto l’ufficialità dei lavori di rifacimento allo stadio S. Anna di Battipaglia. Un impianto di assoluto lustro per la Seconda Categoria che aiuterà il Calcio Stella a puntare in alto.