7 Maggio 2024

La United Angri incontra il campione ex Napoli Antonio Careca

L'evento ha dato la possibilità ai tesserati della scuola calcio e a tutti i presenti di interagire con il campione brasiliano

United Angri Careca

Bellissima iniziativa della Polisportiva United Angri che nella giornata di lunedì 6 maggio, in collaborazione con la Zeus, ha incontrato il campione brasiliano Antonio Careca allo stadio “Novi” di Angri. Come riportato dal servizio di Agro 24, l’evento ha dato la possibilità ai tesserati della scuola calcio e a tutti i presenti di interagire con il campione ex Napoli e storico compagno di squadra di Diego Armando Maradona.

Careca

Nel corso dell’evento Antonio Careca ha assistito all’allenamento dei ragazzi della scuola calcio United, scambiando qualche chiacchiera con i presenti e dando qualche dritta agli aspiranti calciatori. Al termine dell’evento l’ex Napoli ha prima risposto alle domande dei tesserati della Polisportiva United Angri e poi si è concesso a foto e autografi a grandi e piccoli tifosi, accorsi numerosi presso lo stadio Novi.

Careca

United Angri, Antonio Careca: “Mi sono divertito. Complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione e la struttura”

Il campione brasiliano ha poi rilasciato una breve intervista ai microfoni di Agro 24. Ecco le sue parole: “Si vede che sono ragazzi con qualità, mi sento molto bene a lavorare con loro. Voglio fare i complimenti a tutto lo staff della Polisportiva Angri per l’organizzazione e la struttura che è bellissima. Mi auguro di tornare qualche volta qua per giocare con i ragazzi e i bambini perché mi diverto con loro. Io poi ho tre nipoti di 11,8 e 5 anni. Amo stare con loro, vorrei portarli qui qualche volta per farli divertire come mi sono divertito io“.

Careca

Anche l’assessore allo sport Salvatore Mercurio ha presenziato all’evento. Il rappresentante delle istituzioni angresi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Agro 24. Ecco quanto dichiarato: “Bellissima giornata di sport, spero di poter fare sempre più manifestazioni come questa. Perché si inizia sempre dallo sport. Lo sport è soprattutto dei bambini, quindi ben vengano questi eventi“.