Pistoiese-Tuttocuoio, la diretta della ventiquattresima giornata del girone D del campionato di Serie D 2025/2026
Pistoiese-Tuttocuoio, la diretta della partita–Tutto pronto allo Stadio Marcello Melani per la sfida tra Pistoiese e Tuttocuoio, valida per la 24ª giornata del girone D di Serie D. Calcio d’inizio fissato per le ore 17:30, in un match che mette di fronte due squadre con obiettivi e classifiche profondamente diverse. L’atmosfera si preannuncia calda sugli spalti, con i padroni di casa determinati a sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.
La Pistoiese arriva all’appuntamento da terza forza del campionato con 47 punti raccolti in 23 giornate. Il cammino degli arancioni parla chiaro: 13 vittorie, 8 pareggi e appena 2 sconfitte, con 36 gol segnati e solo 15 subiti. Numeri che raccontano una squadra solida, equilibrata e tra le più continue del girone, determinata a restare agganciata alla corsa per il vertice.
Situazione ben diversa per il Tuttocuoio, attualmente 18° in classifica con 7 punti. La formazione neroverde è ancora a caccia della prima vittoria stagionale: 7 pareggi e 16 sconfitte in 23 partite, con 13 reti all’attivo e 45 incassate. Un rendimento che impone una svolta immediata per provare a riaprire il discorso salvezza e ritrovare fiducia.
La gara di oggi rappresenta quindi un crocevia importante per entrambe: la Pistoiese vuole continuare la propria marcia nelle zone nobili, mentre il Tuttocuoio è chiamato a una prova di orgoglio per invertire una stagione fin qui complicata. Tra ambizioni di alta classifica e disperato bisogno di punti, il confronto del “Melani” promette intensità e spunti interessanti fin dal primo minuto.
Pistoiese-Tuttocuoio, le formazioni ufficiali
PISTOIESE: (4-3-3): Giuliani; Cuomo, Gennari, Bertolo, Tempre; Rossi (76' Biagi), Maldonado, Della Latta; Saporetti (82' Campagna), Rizq (68' Pinzauti), Sangarè Traorè (59' Kharmoud). A disposizione: Magalotti, Pellegrino, Raicevic, Pellizzari, Costa Pisani. Allenatore: Lucarelli.
TUTTOCUOIO (3-5-2): Desjardins; Renda, Damcevski, Crasta; Bonafede (71' Stankevicius), Del Peschio, Chiti (78' Alvarez Ortiz), Foresta, Coppola (62' Di Natale); Fernandes, Okoh. A disposizione: Ricco, Fino, De Martino, Ostili, Grandinetti Allenatore: Firicano.
MARCATORI: Rizq (P) 17’pt., Okoh (T) 80', Della Latta (P) 83'.
AMMONIZIONI: Chiti (T), Foresta (T)
ESPULSIONI: Maldonado (P)
Pistoiese-Tuttocuoio, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
19:40 - FINISCE QUI! LA PISTOIESE BATTE IL TUTTOCUOIO E CONQUISTA 3 PUNTI FONDAMENTALI PER IL PROSIEGUO DLE CAMPIONATO!
90'+2 - Partita ancora aperta, tensione altissima al “Marcello Melani”! Pistoiese in vantaggio ma costretta a gestire gli ultimi sforzi in inferiorità numerica.
90' - CI SARANNO 6 MINUTI DI RECUPERO
88' - Gara viva e intensa: continui capovolgimenti di fronte, con il pubblico sugli spalti completamente coinvolto dall’altalena di emozioni
85' - Tuttocuoio prova a reagire immediatamente, ma la difesa della Pistoiese resta attenta e concentrata.
83' - GOL DELLA PISTOIESE! REAGISCONO SUBITO I PADRONI DI CASA TROVANDO LA RETE DEL NUOVO VANTAGGIO CON DELLA LATTA!
82' - Cambio per la Pistoiese: Esce Saporetti ed entra Campagna
81' - Partita che ora torna completamente in equilibrio, con emozioni assicurate fino al finale.
80' - PAREGGIO DEL TUTTOCUOIO! GOL DI OKOH! La riprendono gli ospiti!
78' - Cambio per il Tuttocuoio: Esce Chiti ed entra Alvarez Ortiz
76' - Altro cambio per la Pistoiese: Esce Rossi ed entra Biagi
71' - Cambio Tuttocuoio: Entra Stankevicius ed esce Bonafede
68' - Cambio per la Pistoiese: Esce Rizq ed entra Pinzauti.
62' - Cambio per il Tuttocuoio: esce Coppola ed entra Di Natale.
59' - Cambio per la Pistoiese: Esce Sangarè Traorè ed entra Kharmoud
57' - Ammonizione per il Tuttocuoio a carico di Foresta.
56' - Tuttocuoio che gestisce il possesso e prova ad allargare il gioco per sfruttare la superiorità numerica.
53’ - Ritmi subito alti in questa ripresa, con i neroverdi che spingono alla ricerca del pareggio e gli arancioni pronti a colpire in ripartenza.
48’ - Pistoiese che prova subito a riorganizzarsi dopo l’espulsione rimediata nel finale di primo tempo: squadra più compatta e linee strette.
46' - Inizia il secondo tempo!
18:20 - FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO.
45' - CI SARANNO DUE MINUTI DI RECUPERO.
44’ - ESPULSO MALDONADO! Episodio pesante nel finale di primo tempo: cartellino rosso per Maldonado. Decisione dell’arbitro dopo un intervento giudicato irregolare, clima che si accende al “Melani”. Pistoiese costretta a riorganizzarsi negli ultimi minuti della prima frazione.
40' - Gara che resta intensa, con la Pistoiese che dà l’impressione di poter colpire ancora se trova gli spazi giusti. Tuttocuoio chiamato a una reazione di carattere per non lasciare scappare il match.
36' - Padroni di casa in totale controllo del ritmo: fraseggio pulito e ricerca costante della profondità per sorprendere una difesa ora costretta a scoprirsi.
32' - Il Tuttocuoio prova ad alzare il baricentro dopo il gol subito, ma la difesa arancione è attenta e compatta.
30’ - Mezz’ora di gioco: Pistoiese meritatamente avanti per quanto visto fin qui, padroni di casa più determinati e pericolosi.
27' - Pistoiese sempre più propositiva, il Tuttocuoio però dopo aver subito gol adesso è attento e ordinato nella propria metà campo.
20’ - Pressione costante degli arancioni, che cercano il varco giusto per il 2-0 contro una difesa molto chiusa.
17' - GOL DELLA PSITOIESE! SI SBLOCCA IL MATCH! HA SEGNATO KAMAL RIZQ!
16' - Si affaccia in avanti il Tuttocuoio con una ripartenza interessante, ma la difesa arancione chiude senza problemi.
14' - Prima ammonizione per il Tuttocuoio a carico di Chiti.
10' - Tuttocuoio raccolto dietro, linea difensiva compatta e squadra pronta a ripartire.
5’ - Ritmi vivaci in avvio, arancioni che provano a sfondare sulle corsie laterali.
3' - Pistoiese subito aggressiva, pressing alto e recupero palla nella metà campo avversaria
1' - Inizia il match!
17:30 - Tutto pronto per il fischio d'inizio.
Pistoiese-Tuttocuoio, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Pistoiese e Tuttocuoio? – La gara, in programma sabato 14 febbraio con calcio di inizio alle ore 17:30, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara in diretta su nessun sito streaming. Noi di seried24.com, però, vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 00:54 Ultim'oraNocerina, Facciolo è il favorito per la panchina
- 00:35 LiveCalciomercato Serie D, le trattative di oggi 22 giugno
- 21:59 Ultim'oraTaranto, niente ripescaggio in Serie D: il comunicato ufficiale
- 20:02 UfficialeSant'Angelo, arriva la firma di Bignami: è reduce dall'esperienza al Foggia
- 19:51 UfficialeChisola, ai saluti il capitano Fabio Benedetto: il comunicato
- 18:58 Fermana, arriva l'attesissimo ritorno: Marco Sansovini è il nuovo allenatore
- 18:33 Cjarlins Muzane, ufficiale il rinnovo del difensore Matteo Gabrieli
- 17:47 Ultim'oraBisceglie: in arrivo Pizzulli per la panchina
- 17:20 Albalonga, conferma per Giannini come direttore del settore giovanile
- 15:16 Bandecchi annuncia: “In settimana nascerà la Nuova Ternana 1925, giocherà in Serie D”
- 15:07 Ultim'oraSant’Angelo, il ds Vito Cera tenta il colpo Bignami per la difesa
- 14:39 Ultim'oraReal Aversa, corsa a tre per la panchina: le ultime
- 14:34 Vibonese e Nissa su Alessandro Gatto: c’è anche l’interesse del Taranto
- 13:55 Ultim'oraIl Trapani presenta istanza formale di ammissione in Serie C: l’annuncio
- 13:09 UfficialePiacenza, ufficiale: Franzini rinnova, Calistri è il nuovo ds
- 12:57 Real Aversa, ufficiale: Livio Scuotto è il nuovo direttore sportivo
- 12:20 IntervistaMassimo Goh: "Ad Acquaviva ho ritrovato fiducia e serenità: lavoro per raggiungere traguardi importanti"
- 12:04 Abete non arretra: “Errore pensare prima al candidato e poi al programma”
- 11:30 La "Bombonera" di Liguria che riparte dai colori del Boca Juniors: la storia del Serra Riccò
- 11:18 Ischia, nuovo comunicato sul "Mazzella": ringraziamento ai tifosi e richiesta di chiarezza
- 10:34 Caso Zenelaj, la burocrazia blocca il salto nei professionisti: "Continuerò a lottare per il mio sogno"
- 10:33 Triestina, Delli Carri pronto a tornare. Per la panchina salgono le quotazioni di Allegretti
- 10:15 Angri, mercato da protagonista. Esposito è solo l'ultimo colpo
- 09:54 Bisceglie, interesse per Nicola Pinto della Virtus Francavilla
- 18:23 Certosa in Serie D: il salto che cambia la storia del club
- 17:20 Nissa, Giovannone: "Se sarà D, sarà per vincere. Se sarà C punteremo ai playoff"
- 15:25 Ultim'oraChisola, fatta per Cristiano Civardi come nuovo direttore sportivo
- 13:25 UfficialeVaresina, svolta storica: Marco Spilli lascia la panchina dopo tredici anni
- 12:10 Ultim'oraVaresina, corsa a due per la panchina: in lizza Angellotti e Joelson
- 11:40 Ultim'oraFuturo Fasano, l'appello alla città: "Serve un intervento urgente"
- 10:50 Ultim'oraTaranto, si pensa a Francesco Farina del Gladiator per la panchina
- 10:20 UfficialeGelbison, Stefano Maiorano è il nuovo Direttore Sportivo
- 09:30 Sarnese, altro rinnovo in attacco: confermato anche Ciro Foggia
- 20:07 Sarnese, grande conferma in attacco: ufficiale il rinnovo di Addessi
- 17:23 Ultim'oraVibonese, Mangiapane in pole per panchina. Come ds c'è l'idea Maglia
- 17:22 Da Ronaldinho a Seedorf fino a Douglas Costa: i campionati minori diventano una vetrina globale tra marketing e nuovi progetti
- 17:14 Sancataldese: "Nessuna offerta d'acquisizione, ma vogliamo onorare la storia del club"
- 16:38 UfficialeAthletic Club Palermo, il nuovo allenatore è Giuseppe Ferazzoli
- 16:11 Ultim'oraPaganese, accordo in chiusura per il prestito di Federico D'Incoronato
- 15:15 Ultim'oraLucchese, non solo Lorusso: in arrivo anche Eric Biasiol
- 15:10 Ultim'oraSquinzano, accordo in chiusura con Simone D'Anna
- 14:30 UfficialeFlaminia, arriva la conferma di Giacomo Casoli
- 14:00 Budoni, richieste dal girone H per Giovanni Pinna
- 13:45 UfficialeScandicci, si riparte dalle certezze: ufficiali le conferme di Tacconi e Arrighini
- 12:32 UfficialeTeramo, arriva la conferma di Moussadja Njambe: l'attaccante camerunense resta in biancorosso
- 12:00 Ultim'oraBisceglie, accordo raggiunto con Pizzulli: ora si attende l’ufficialità
- 11:01 UfficialePaganese, colpo a centrocampo: ufficiale l'arrivo del francese Mathieu Coquin
- 09:42 Ultim'oraNocerina, fatta per l'arrivo di Francesco Lamazza come nuovo ds