6 Marzo 2023

Varese, il ritorno di Porro non basta ancora: sconfitta con l’Arconatese

Il Varese di De Paola ha portato a casa un'altra sconfitta contro il Calvina

Varese

Il Varese subisce un altro ko, stavolta dall’Arconatese. I biancorossi oggi hanno portato a casa l’ennesima sconfitta di questa stagione. Il club a inizio anno aveva grandi ambizioni, ora però si trova nella parte bassa della classifica, in zona playout. La società, per ricorrere i ripari ha cambiato allenatore sostituendo De Paola con il rientrante Porro.

Varese, ennesimo ko stagionale

Il Varese sta attraversando un momento molto difficile. I biancorossi erano partiti con buone aspettative a inizio stagione, puntando alla promozione. Ora invece si trovano in piena zona play out. Una situazione molto delicata che non aiuta i giocatori a reagire in campo.

Varese

La stagione dei biancorossi

Forse potremmo definirla la stagione dei rimpianti, dei ma e dei se. Il progetto iniziale della società era ben diverso da quello attuale. La prima parte del campionato è stata ricca di alti e bassi. Vittorie che si sono affiancate a sconfitte e poi ai pareggi. Poi è iniziato un tunnel buio, ricco di risultati negativi.

Varese

Il Varese ora si trova in sedicesima posizione della classifica del girone B di Serie D. Ha totalizzato 21 punti in 26 partite giocate, vantando solo di 5 vittorie. La squadra ha dunque portato a casa i tre punti contro Alcione Milano, Desenzano, Caronnese, Folgore e Real Calepina. Tutte vittorie di corto muso, tranne la prima in cui i biancorossi hanno dominato con un risultato di 3-1.

Desenzano