6 Marzo 2023

Vastese, Bolami: “La salvezza non deve sfuggirci”

Le parole del Presidente di biancorossi

top 10 gol serie d

Quattordicesimo posto per i biancorossi che ieri hanno portato a casa un’altra sconfitta con il Vastogirardi. La Vastese non riesce ormai da mesi a imporsi sul campo. Ne deriva la carrellata di sconfitte e pareggi delle ultime partite. Parla dunque il Presidente Franco Bolami.

Vastese, Bolami: “Dobbiamo essere tutti uniti”

Un periodo complicato per la Vastese che sta cercando di uscire dal buio tunnel degli ultimi mesi. I biancorossi non trovano un risultato positivo dal 7 gennaio. L’ultima vittoria risale dunque alla partita con il Tolentino, valida per la 18 giornata di campionato. I biancorossi si erano imposti sul campo grazie alla doppietta di Di Nardo. Il classe ’98 è capocannoniere del club con un totale di 10 reti segnate in questa stagione.

Fonte: Facebook Vastese Calcio

Dopo l’ultima sconfitta di ieri contro il Vastogirardi parla il Presidente della Vastese Franco Bolami: “Momento difficile, dobbiamo essere tutti uniti e compatti per uscire da una situazione che è davvero brutta e dura. Nessuno se lo aspettava, questo è chiaro, ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto. Ci sono altre otto partite da affrontare. Bisogna lottare e crederci. La salvezza non deve sfuggirci“.

Fonte: Facebook Vastese Calcio

Il Presidente lancia dunque un appello tramite i social del club. Invita a non arrendersi e a voler giocare al meglio le prossime 8 gare. L’obiettivo dei biancorossi è ormai centrare la salvezza. Ora non resta che dimostrarlo anche sul campo senza arrendersi.

La stagione della Vastese

Una stagione molto altalenante per la Vastese che ora occupa il quattordicesimo posto del girone F. Le aspettative erano ben altre a inizio campionato dato il quinto posto dello scorso anno. I biancorossi però sono riusciti a collezionare solo 5 vittorie. Ben maggiore invece il numero di pareggi, 11 in totale, e di sconfitte, che sale a 10 con quella di ieri.

Fonte: Facebook Vastese Calcio

La prossima sfida vedrà scendere in campo la Vigor Senigallia, attualmente seconda. I biancorossi potrebbero però sfruttare il momento difficile dei marchigiani che arrivano da un pareggio e una sconfitta. D’altro canto gli ospiti ce la metteranno tutta per portare a casa quei tre punti utili per rincorrere la capolista.