23 Febbraio 2024

United Riccione-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra United Riccione e Sambenedettese, valida per la giornata 24 del girone F di Serie D

Sambenedettese Sbardella

United Riccione-Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Nella giornata di domenica 25 febbraio con calcio d’inizio previsto alle ore 14:30, si giocherà allo “Stadio Italo Nicoletti” la sfida tra lo United Riccione e la Sambenedettese, attualmente seconda in classifica, nella gara valida per la giornata numero 24 del girone F di Serie D.

I padroni di casa cercheranno una vittoria che li avvicini alla zona play-off, ma soprattutto che possa allontanarli dalla zona playout, da cui sono tre punti sopra. Mentre agli ospiti serve anche una vittoria per non perdere di vista la capolista Campobasso, al momento capolista a +2 in classifica. L’andata, giocata il 22 ottobre, finì 2-1 in favore della squadra rossoblù.

Fonte: Facebook United Riccione

United Riccione-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere United Riccione-Sambenedettese in diretta tv e streaming – La gara – in programma domenica 25 febbraio alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv.

E in streaming? Sarà possibile accedere al link per vedere la partita in diretta attraverso il Canale YouTube di Be.Pi Tv con un pagamento previo al costo di 6,99.

United Riccione Sambenedettese dove vedere

Come arrivano le due squadre

La squadra biancoazzurra, arriva a questo incontro con sei partite senza conoscere la sconfitta, frutto di tre vittorie e tre pareggi. Anche gli ospiti non perdono da sei partite, ma il pareggio di domenica scorsa contro il Fossombrone per 1-1, li ha portati al secondo posto dopo aver condiviso la vetta con il Campobasso. L’unico assente per questa partita sarà l’attaccante Fabbrini, alle prese con una frattura al setto nasale.