21 Febbraio 2024

Campobasso-Sora in streaming e in tv: dove vedere la partita

Campobasso-Sora, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 24ª giornata del girone F di Serie D

Campobasso-Sora, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di  Serie D del girone F vedrà il Campobasso sfidare il Sora, match valido per la 24ª giornata. Il Campobasso è attualmente in uno straordinario stato di forma, è primo nel girone con 47 punti, mentre il Sora si trova appollaiato al tredicesimo posto a quota 27 punti, in piena zona play out.

Campobasso

Per entrambe le squadre è una partita fondamentale in chiave classifica e nell’ottica degli obiettivi futuri. Il Campobasso proverà a conquistare i tre punti per consolidare in maniera più netta il primato in classifica e tenere a debita distanza la Sambenedettese, seconda a meno due punti dalla vetta. Il Sora d’altro canto è chiamata a fare l’impresa in casa della capolista e conquistare dei punti che le consentirebbero di tornare a respirare allontanandosi dalle zone più basse della classifica. Il match andrà in scena domenica 25 febbraio alle ore 14:30 all’ “Aviscor Stadium“ di Campobasso.

Campobasso-Sora, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Sora? La gara – in programma il 25 febbraio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? La sfida sarà trasmessa, a pagamento, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del club molisano.

Campobasso-Sora, come arrivano le due squadre

Le due squadre arrivano a questa partita con due situazioni diametralmente opposte. Tra i due club, infatti, c’è un abisso di 20 punti in classifica. Il Sora si presenta a questo match con l’umore alto dopo l’ultima giornata di campionato che l’ha vista trionfare tra le mura di casa con il risultato di 3-0 contro il Termoli. Vittoria, però, che non deve fare abbassare la guardia ai ragazzi allenati da Stefano Campolo, i quali sono chiamati a fare punti nonostante la difficile trasferta in terra molisana per allontanarsi il più possibile dal tredicesimo posto e scongiurare l’ipotesi retrocessione.

Il Campobasso è reduce dalla schiacciante vittoria per 5-2 in trasferta contro la Vigor Senigallia, risultato che gli ha consentito di balzare al primo posto e comandare la vetta della classifica con 47 punti. Per la squadra dell’allenatore Rosario Pergolizzi questa partita sarà fondamentale per confermare il primo posto nel girone F, allontanarsi sempre di più dalle rivali Sambenedettese e L’Aquila (rispettivamente al secondo e terzo posto, distanti 2 e 5 punti) e mantenere vivo il sogno della promozione in serie C.

Campobasso Tivoli diretta