21 Febbraio 2024

Riccione-Sambenedettese, settore ospiti sold out: i numeri

La partita di Serie D del girone F tra Riccione e Sambenedettese vedrà il settore ospiti sold out

sambenedettese avezzano dove vedere tv streaming

Il 25 febbraio alle ore 14:30 andrà in scena la partita tra Riccione e Sambenedettese, valida per il campionato di Serie D del girone F. La società rossoblù lotta per la promozione diretta in Lega Pro, infatti attualmente è al secondo posto con 45 punti, davanti il Campobasso a quota 47. La felicità della tifoseria ha portato numeri alti, per tale motivo sono stati venduti tutti i 990 biglietti messi a disposizione per i sostenitori di San Benedetto del Tronto.

Sambenedettese Aquila

Inoltre, tra stasera e domani la Questura di Rimini farà un sopralluogo e deciderà se aprire un altro settore. La carica dei supporter è importante per la formazione di Maurizio Lauro che ambisce ad un traguardo importante, non solo per la società rossoblù ma per tutta la città.

Sambenedettese, i prossimi impegni

A partire dalla trasferta di Riccione ogni gara sarà fondamentale per la Sambenedettese di Maurizio Lauro, la squadra rossoblù dovrà evitare di fare passi falsi per puntare alla promozione diretta in Serie C. Dopo il Riccione la prossima partita sarà contro il Real Monterotondo, in programma il 3 marzo alle 14:30. Successivamente ci sarà la trasferta contro il Termoli il 10 marzo e la gara contro il Notaresco il 17 marzo.

La tifoseria della Sambenedettese non vede l’ora di riempire tutti gli impianti sportivi per continuare a sostenere la propria squadra, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della promozione e giocare senza la pressione indotta. Il campo darà le sue risposte, ma una cosa è certa: gli uomini di Lauro non possono permettersi un passo falso.