23 Febbraio 2024

Fidelis Andria-Fasano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Fasano, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 24ª giornata del girone H di Serie D

Fidelis Andria Scaringella

Fidelis Andria-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in tv – Durante la 24^ giornata di campionato nel Girone H, andrà in scena la grande sfida tra Fidelis Andria e Fasano al “Degli Ulivi”. Ad oggi le due formazioni si trovano entrambe a ridosso della zona play off. I padroni di casa, dopo 23 giornate di campionato, hanno raccolto ben 36 punti e una vittoria sarebbe fondamentale per rientrare nel gruppo delle prime 5, che garantirebbe l’accesso ai playoff.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Il Fasano, invece, occupa l’ottava posizione in classifica, con 32 punti. Giunti a questo punto della stagione, gli ospiti, hanno bisogno di più punti possibili nelle prossime gare per poter chiudere aritmeticamente il discorso salvezza. Nell’ultimo precedente tra le due squadre, il Fasano, tra le mura amiche, ha avuto la meglio, trionfando per 2-1 grazie alle reti di Battista e Calabria.

Campobasso-Sora, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Fasano? La gara – in programma domenica 25 febbraio alle ore 14.30 – sarà trasmessa in differita su Antenna Sud Extra alle ore 21.40 di domenica. E in streaming? Al momenti non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la partita.

Fidelis Andria Team Altamura

Fidelis Andria-Fasano, come arrivano le due squadre

Una sfida attesissima per entrambe le squadre che cercheranno in tutti i modi di tornare alla vittoria. La Fidelis Andria, infatti, non riesce a centrare i tre punti da ben 3 gare. I biancoazzurri infatti vengono da 2 pareggi esterni con Gravina e Altamura e dalla pesante sconfitta al “Degli Ulivi” contro il Martina. Uno score che preoccupa la piazza, visto che la vetta della classifica, che ricordiamo essere l’obiettivo principale di inizio stagione dell’Andria, sembra allontanarsi sempre di più.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Discorso simile anche per gli ospiti. Il Fasano nonostante le ultime due sfide fossero, sulla carta, abbordabili, ha raccolto un solo punto, subendo una sconfitta molto pesante contro il Rotonda. I ragazzi di Luca Tiozzo Peschiero, però, prima di queste ultime 2 prestazioni da dimenticare, avevano inanellato una striscia di 3 vittorie consecutive, che avevano permesso ai pugliesi di allontanarsi dalla zona playout.