31 Marzo 2023

United Riccione, Cassese aumenta il capitale del club. Il motivo

Lo ha fatto sapere il club attraverso una nota diramata sui propri profili social

Riccione Cassese

Lo United Riccione continua il suo lavoro di crescita e a testimoniarlo ci pensa il Presidente Pasquale Cassese che, in data odierna – 31 marzo – ha provveduto ad un aumento di capitale di 200.000 euro. Ecco il motivo di tale investimento.

‘Appianare le perdite della gestione precedente’ e ‘dare nuove disponibilità economiche allo United Riccione’. Questo recita uno spezzone del messaggio diramato in giornata dallo United Riccione. Il Presidente Pasquale Cassese, davanti al Notaio Gianluigi Ferrone e con la consulenza dei Fratelli De Vita, ha provveduto a questa importante iniezione di capitale.

Risanare le perdite della gestione precedente e costruire un futuro solido per lo United Riccione. Sono queste, quindi, le due motivazioni che hanno spinto Cassese a compiere questa mossa. Il Presidente crede fermamente in questo progetto. Non che ci fossero dubbi in precedenza, chiaro, ma con questa mossa il Presidente ha voluto indirizzare un messaggio decisamente positivo verso la sua piazza Per quanto riguarda l’aspetto meramente calcistico, il club occupa oggi la sesta posizione del girone D di Serie D con 46 punti, a due lunghezze di distanza dalla zona playoff.

Il messaggio del club

Di seguito la nota dello United Riccione diramata attraverso un post sui profili social del club. “Il Presidente dello United Riccione Pasquale Cassese è intervenuto oggi con un’iniziativa personale a consolidamento del bilancio della SSD United Riccione srl. Davanti al Notaio Gianluigi Ferrone, con la consulenza dei Fratelli De Vita, Cassese ha provveduto ad un aumento di capitale di 200.000 euro utili ad appianare le perdite della gestione precedente e a dare nuove disponibilità economiche allo United Riccione in vista della programmazione del futuro del club. L’aumento di capitale conferma la volontà di Pasquale Cassese di costruire a Riccione un grande futuro sportivo”.