31 Marzo 2023

Brindisi, Curva Sud sold-out per il match con il Fasano

Si gioca domani, sabato 1 aprile, allo stadio Fanuzzi

Girone H

Brindisi-Fasano, Curva Sud sold-out – Sarà un Fanuzzi adibito a festa quello che domani, sabato primo aprile a partire dalle 20:30, farà da cornice alla sfida tra Brindisi e Fasano. Superati i 4.000 biglietti venduti, con la Curva Sud andata sold-out. Da valutare adesso le mosse del Brindisi che, come spiega in una nota diramata poco fa, è in attesa dell’aumento della capienza del settore da parte dell’agenzia di ticketing.

Brindisi-Fasano Curva sud sold-out, chiesti altri duecento biglietti

L’entusiasmo è alle stelle per la gara di domani che vedrà protagoniste Brindisi e Fasano. Sono terminati i biglietti per la Curva Sud, così come quelli della tribuna. Al momento ne resterebbe qualcuno per la gradinata. La società pugliese ha comunque chiesto almeno altri duecento biglietti per la Curva. Se dovesse arrivare l’ok, che pare esser molto probabile, da domani mattina alle otto, nei punti dedicati alla prevendita, ci saranno altri duecento posti in Curva. Lo stadio ‘Fanuzzi‘, avendo una capienza di quasi diecimila posti, è omologato per circa seimila. Nel complesso, quindi, sono tanti gli spettatori attesi per la sfida di domani.

La gara, in programma domani – sabato 1 aprile – e valida per la 29esima giornata del girone H di Serie D, prenderà il via a partire dalle 20:30. Sarà un match importante per entrambe le squadre, con i padroni di casa oggi terzi a quota 53 punti. A due lunghezze di distanza c’è il Nardò con 55 mentre più indietro, a quota 50, c’è il Casarano di Foglia Manzillo. Come noto, infine, a guidare il girone c’è la Cavese a quota 59.

Il comunicato del Brindisi

Di seguito il messaggio diramato dal Brindisi attraverso i propri profili social. “SSD Brindisi comunica che è stata raggiunta la momentanea capienza massima della Curva Sud. Il club è in attesa dell’aumento della capienza del settore da parte dell’agenzia di ticketing che, presumibilmente, avverrà domani mattina”.