31 Marzo 2023

Catania, le gare della “Poule Scudetto” potrebbero essere giocate in campo neutro

I rossazzurri potrebbero non concludere la stagione in casa

Dopo la vittoria del girone I di Serie D, il Catania di Giovanni Ferraro fino a maggio affronterà le ultime  giornate di campionato. Proprio per questo finale di stagione c’è una novità di rilievo. Secondo quanto detto dal Direttore Generale Luca Carra ai microfoni di Telecolor, i siciliani potrebbero giocare le partite della “Poule Scudetto” in campo neutro e non allo Stadio Angelo Massimino

lodi catania

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Il Catania giocherà la Poule Scudetto in campo neutro: il motivo

Il calore del Massimino è stato in questa stagione determinante per i rossazzurri, fresco vincitore del girone I di Serie D. In casa a Catania, infatti, si è sempre assestata una mole di pubblico tra le 14-15.000 persone, con 11.427 abbonati. Eppure la squadra di Ferraro potrebbe non concludere la stagione in casa. Perché?

Carra Catania

Secondo quanto appreso dalle parole del Direttore Generale Luca Carra, rilasciate ai microfoni di Telecolor, la squadra di Ferraro giocherà le gare interne della Poule Scudetto in campo neutro e non al Massimino. Il motivo sarebbe legato ai lavori di ristrutturazione dello stadio, soprattutto in questo caso del manto erboso.

Quindi è molto probabile che l’ultima gara interna dei rossazzurri sarà il 30 aprile contro il Santa Maria Cilento, dove è prevista una grande festa con la presenza del presidente Ross Pelligra.