18 Dicembre 2022

United Riccione-Carpi, 5-1 il tabellino

United Riccione-Carpi, la diretta della partita del campionato del girone E di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

united riccione carpi diretta tabellino

United Riccione-Carpi, la diretta della partita– Una gara che può rappresentare, per entrambe le squadre, una grande opportunità dopo un periodo complicato. I padroni di casa per rilanciarsi e far finalmente fruttare quel mercato di riparazione vissuto da protagonisti, gli ospiti per invertire il trend negativo delle ultime giornate.

Dopo la sconfitta, pesante, contro il Ravenna, il Carpi ha voluto smentire le voci di una possibile separazione con Bagatti. Perdere la seconda gara consecutiva però, non farebbe altro che alimentare pressioni e insinuazioni. Là davanti le squadre non sembrano accennare ad fermarsi e se si vuole coltivare il sogno chiamato professionismo bisognerà iniziare a ritrovare soprattutto la continuità.

Situazione simile in casa Riccione, nonostante i diversi obiettivi stagionali. Dopo la promozione dello scorso anno, era lecito aspettarsi i biancoazzurri lottare per la salvezza. Ad ora l’obiettivo sarebbe raggiunto ma i soli 2 punti dalla zona playoff non possono lasciare di certo sereni i romagnoli. Nonostante un mercato di riparazione importante, nelle ultime due gare sono arrivate due sconfitte con Forlì e Prato. La gara con il Carpi arriva perciò al momento giusto e non può che rappresentare un importante spartiacque della stagione.

Riccione Carpi

SerieD24.com, sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade nella sfida del girone E di Serie D tra Riccione e Carpi.

Riccione-Carpi il tabellino

United Riccione (4-3-3): Pezzolato, D’Antoni (Capicchioni 83′), Mokulu (Scrosta 77′), Bellini, Desilvestro, Lordkipanidze, Ferrara, Abonckelet (Contessa 72′), Cavallini (Artur 81′), Biguzzi. All: Gori Mattia

Carpi (4-3-3): Balducci, Casucci, Navarro, Yabre (Cicarevic 70′), Ferraresi, Boccaccini, Olivieri (Beretta 60′), Bouhali (Ranelli 60′), Stanco (Arrondini 77′), Laurenti (Castelli 70′) , Sall. All: Bagatti Massimo.

Marcatori: Ferrara (R), D’Antoni (R), D’Antoni (R), Sall (C), Mokulu (R), Vassallo (R)

Ammoniti: Abonckelet (R), Ferrara (R), Ferraresi (C), Boccaccini (C).

Arbitro: Flavio Fantozzi di Civitavecchia. Assistenti: Zef Preci di Macerata e Riccardo Persichini di Macerata.

Carpi - Chievo Sona
Il Carpi

Riccione-Carpi, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Finisce 5-1 per il Riccione. Alla fine della partita contestazione aperta dei tifosi del Carpi.

90′- 3 minuti di recupero

87′- 5-1 del Riccione. Rigore trasformato da Vassallo.

86′ – Calcio di rigore per il Riccione. Fallo di mano di Ferraresi.

84′ – Cambio per il Riccione. Entra il numero 29 Vassallo al posto di Desilvestro.

83′ – Standing ovation per D’Antoni, autore di una doppietta, che esce per lasciare spazio a Capicchioni.

81′ – Esce, per il Riccione, Cavallini ed è entrato il 2004 Artur.

79′- Doppia occasione per il Riccione. Due angoli consecutivi prima D’Angelo colpisce il portiere del Carpi da un metro poi Bellini colpisce il palo.

77′ – Cambi da entrambe le parti: per il Riccione esce Mokulu probabilmente il migliore in campo dei suoi, mentre per il Carpi esce l’ex Modena Stanco ed entra Arrondini.

74′ – Succede di tutto a Riccione. Grandissima azione personale di Mokulu che prende palla a centrocampo, fa un tunnel e poi piazza la palla alle spalle di Balducci.

73′ – Il Carpi la riapre. Assist del nuovo entrato Cicarevic che mette Sall davanti al portiere.

72′ – Cambio anche per il Riccione, entra Contessa ed esce Abonckelet.

70′ – Altro doppio cambio per Bagatti. Entrano Castelli e Cicarevic ed escono Laurenti e Yabre.

65′ – Espulso il preparatore atletico del Riccione dopo l’eccessiva esultanza del terzo gol.

64′ – 3-0 Riccione. Ancora Mokulu protagonista riceve sulla sinistra e trova D’Antoni solo all’interno dell’area.

60′ – Doppio cambio per il Carpi. Escono Olivieri e Bouhali ed entrano Ranelli e Beretta. Quattro attaccanti adesso per Bagatti.

59′ – Esultanza eccessiva per Ferrara che viene ammonito.

58′ – Raddoppio fulmineo del Riccione. Cross dalla destra di Mokulu e D’Antoni conclude con una bella girata al volo di destro.

54′ – Il Riccione passa in vantaggio. Calcio di punizione dal limite che Ferrara trasforma perfettamente calciando sopra la barriera.

15.35 – Inizia il secondo tempo sul risultato di 0-0.

Finisce 0-0 il primo tempo

45′- Ancora Riccione. Prima Mokulu a colpo sicuro colpisce il compagno Abonckelet poi Ferrara riceve la ribattuta e calcia di poco alto.

44′- Occasione Riccione: grande giocata di Ferrara che salta un avversario e con un bellissimo tiro a giro costringe Balducci ad una grande parata.

41′- Mokulu sta mettendo in seria difficoltà la difesa del Carpi. In due provano a rubargli palla, lui resiste e prende fallo. Ammonito nell’occasione Bouhali; il terzo del Carpi.

40′ – Occasione Riccione. Punizione di De Silvestro che sfiora il palo.

39′ – Errore del difensore centrale del Carpi che, per rimediare, deve atterrare al limite dell’area D’Antoni. Secondo ammonito della partita.

35′ – Ammonito il numero 6 del Carpi, Matteo Boccaccini

23′ – Il Riccione controlla la partita appoggiandosi soprattutto alla fisicità di Benjamin Mokulu, il Carpi aspetta e prova a fare male in contropiede.

22′ – Ammonito per il Riccione il numero 18 Mady Abonckelet.

20′ – Grande occasione per Benjamin Mokulu. L’attaccante del Riccione dopo una grande azione di Ferrara riceve in area girato di spalle. Con il fisico evita l’intervento del difensore ma solo davanti al portiere perde l’equilibrio e liscia il pallone.

15′ – Importante giocata difensiva di Biguzzi; il 2002 del Riccione rischia la scivolata e ferma Sall lanciato da solo contro il portiere.

9′ – Grande occasione per il Carpi. Calcio di punizione dalla trequarti e colpo di testa del difensore centrale Ferraresi; soltanto un grande intervento di Pezzolato salva il risultato.

6′ – Prima occasione della partita per il Riccione. Colacicchi riceve un pallone lavorato molto bene da Mokulu ma sul cross non impatta bene il pallone.

14.33- Dopo in minuto di raccoglimento per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic inizia la partita. Riccione in maglia biancazzurra attacca da destra a sinistra.

Orvietana-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

La partita tra Riccione e Carpi, non sarà visibile nè in televisione nè in straming.