4 Febbraio 2022

Tritium, è Stefano Rossini il nuovo allenatore: è ufficiale

La Tritium ha esonerato in mattinata Tricarico e ufficializzato il nuovo allenatore: è l'ex terzino di Serie A

Rossini Tritium Gambino

È accaduto tutto nella mattinata di venerdì, 4 febbraio, in casa Tritium. L’ampio mercato portato avanti in questi mesi dal ds Vito Cera – soprattutto in entrata – doveva portare a uno scossone positivo sul rendimento della squadra. Rendimento che non è andato in crescita. Ecco perché la società ha optato per l’esonero dell’allenatore Danilo Tricarico.

Tritium

La squadra di Trezzo sull’Adda, ultima nel girone D della Serie D a 17 punti dopo 20 giornate, ripartirà da Stefano Rossini, che è stato ufficializzato come il nuovo allenatore. Ex terzino sinistro, per tanti anni in Serie A, oggi si catapulta in una nuova avventura da allenatore.

Tritium, chi è Stefano Rossini, il nuovo allenatore

Il nuovo allenatore della Tritium sarà Stefano Rossini, ex calciatore di Serie A e allenatore di rilievo che ha già lavorato con efficacia e risultati in questa categoria. Tra le esperienze da allenatore di Stefano spiccano sicuramente le panchine di società importanti come Pavia, Vigor Carpaneto e Borgosesia“.

Tritium Rossini

Da calciatore, Rossini giocato anche in Serie A con le maglie di Inter, Parma, Udinese, Piacenza e Atalanta, riuscendosi sempre a distinguere per la sua grande professionalità. “La Tritium punta su Rossini per raggiungere il suo importante obiettivo, puntando sulla grande voglia e ambizione del mister“, conclude il comunicato.