Serie D, due partite rinviate e una posticipata alla settimana prossima
La Serie D scenderà in campo domenica 6 febbraio, nelle gare in programma alle ore 14.30. Le partite di questo week end sono valide per la 19^ giornata di campionato, la 22^ per i gironi composti da 20 squadre. Non sono previsti anticipi, comunica la LND, mentre otto variazioni di orario, due rinvii e una gara posticipata a settimana prossima, completano il quadro di questo fine settimana ricco di impegni.
Le variazioni d’orario della giornata
Come anticipato, sono otto le gare che, inizialmente programmate alle ore 14.30, hanno subito una variazione di orario. In otto campi, il calcio d’inizio è stato posticipato alle ore 15. Si tratta di:
Imperia–Chieri e Sanremese–Pontdonnaz per il girone A, di Muravera–Latte Dolce e Torres–Lanusei per il girone G, Bisceglie–Gravina, Fasano–Lavello e Altamura–Casertana per il girone H e di Sancataldese–Città S.Agata per il girone I.
girone
Due partite rinviate e una posticipata a settimana prossima
Tre partite non saranno disputate per problemi legati alla pandemia che, in questo momento, continua a rappresentare la minaccia principale al corretto svolgimento delle giornate programmate in Serie D. Due delle tre partite sono stare rinviate a data da destinarsi. Si tratta di:
Fano–Castelnuovo del girone F e Casarano–Nardò del girone H.
Rinviata alla prossima settimana è Sasso Marconi–Lentigione del girone D. Le due società sono in attesa degli esiti dei tamponi e dell’accordo per individuare la data per la disputa della partita.