26 Maggio 2022

Trastevere-Sambenedettese si gioca a Roma

La Lnd ha rifiutato la proposta delle due squadre di disputare Trastevere-Sambenedettese allo stadio "Riviera delle Palme"

trastevere-sambenedettese

Trastevere-Sambenedettese si giocherà regolarmente a Roma al Trastevere Stadium domenica 29 maggio alle ore 16. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha rigettato la richiesta delle due squadre di disputare la finale play-off del girone F allo Stadio “Riviera delle Palme”.

Le due società, infatti, si erano accordate per richiedere al Dipartimento Interregionale di giocare a San Benedetto del Tronto, in uno stadio sicuramente più capiente rispetto a quello romano. Ai play-off, infatti, gli incassi si dividono in tre parti tra la società ospitante, quella ospitata e la federazione stessa. La Lnd, però, ha rifiutato la proposta, quindi Trastevere-Sambenedettese si giocherà a Roma come da programma.

Nelle prossime ore il Trastevere comunicherà le informazioni riguardanti il numero e le modalità di acquisto dei tagliandi. Lo stadio ha una capienza di 1213 spettatori.

Trastevere-sambenedettese
Fonte Foto: pagina Facebook Sambenedettese

Si prevede un grande esodo dalle Marche, anche perché ieri sera a Tolentino c’erano oltre 650 sambendettesi a sostenere la squadra di Alfonsi. Il Trastevere, avendo terminato il campionato al secondo posto, ha due risultati su tre per conquistare la finale al termine dei 120 minuti. La Sambenedettese, invece, dovrà solamente vincere per conquistare la vittoria dei play-off.

A cura di Giacomo Grasselli