19 Marzo 2024

Semifinale di Coppa Italia, parla Torrisi: “Obiettivo finale”

L’allenatore ha presentato così in conferenza stampa la sfida di domani con l’Imolese

Trapani Torrisi

“Giochiamo tutte le gare per vincerle, non sarà diverso domani davanti alla nostra gente” – ha presentato così la sfida di domani fra Trapani ed Imolese, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D, l’allenatore Torrisi.

torrisi trapani

La gara di andata è terminata per due a uno, gara vinta dal solito Bolcano guarda in zona Cesarini. Come sottolineato in conferenza più riprese da Torrisi, l’Imolese è un avversario duro, che ha più volte rischiato di vincere la gara di andata.

“Daremo tutto per vincere”

Torrisi ha definito l’Imolese una squadra ben delineata, squadra poi la classifica delineata, con ormai la paura play-off andata e le speranze play-off un po’ lontane, i rossoblù non hanno nulla da perdere e daranno il tutto per tutto in coppa:

L’anticipo della gara dimostra la voglia di questa squadra. Cercheremo di livellare la situazione minutaggio con i giocatori più freschi, giocare spesso a volte non aiuta. Siamo concentrati al 1000% su questa partita, che vale una finale nazionale che vogliamo assolutamente giocarci.

Il tecnico ha avuto anche modo di parlare del campionato, decidendolo ormai alle ultime curve, con un traguardo che si avvicina sempre di più per tutta Trapani: “Ad Acireale era la trasferta più dura, dopo di quella ho capito che il distacco dato era importante, spero di poter dire la stessa cosa domani sera con risultato importante in coppa.”

Chi raggiungerà il Follonica Gavorrano in finale?

Inutile commentare come arrivi il Trapani a questa sfida, andamento perfetto e Serie C ormai più che in tasca. Una sfida che come più volte detto in conferenza stampa il Trapani vuole dominare sin da subito, cercando di schiacciare l’Imolese, avversario tutt’altro che facile da affrontare.

L’allenatore li ha definiti una squadra ben delineata in conferenza stampa, una squadra molto affamata che ha addirittura anticipato di due giorni il match di coppia, confermando la loro voglia di giocarsela. Come detto anche dal tecnico, i rossoblù hanno più volte provato a vincere la sfida d’andata.

Andamento però un po’ altalenante in campionato per Imola, un ottavo posto che con l’eventuale eliminazione dalla semifinale di coppa, getterebbe le ombre di una stagione un po’ fantasma sul sodalizio rossoblù. Questo e tanto altro sarà domani sera, Trapani – Imolese.