19 Marzo 2024

Trapani-Imolese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 si svolgerà Trapani-Imolese, per definire la seconda squadra della Coppa Italia Serie D 2024

Trapani

Trapani-Imolese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 saranno in campo Trapani e Imolese per definire la seconda squadra che si giocherà la Coppa Italia Serie D 2024.

Trapani-Imolese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Imolese? La gara, in programma mercoledì 20 marzo alle ore 20.30, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

imolese suarez

Trapani-Imolese, come arrivano le due squadre

I ragazzi di Alfio Torrisi sono in vetta alla classifica del Girone I della Serie D, a quota 78, con un distacco molto elevato di 14 e 18 punti rispettivamente dalla seconda e terza classificata, Siracusa e Vibonese. In 28 partite il Trapani ha dominato la scena, con 25 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Già a metà marzo l’obiettivo della promozione diretta in Serie C è ormai al traguardo. Nella scorsa giornata di campionato, infatti, la squadra trapanese ha vinto 4-0 in casa dell’Acireale. Inizialmente è emersa la preoccupazione dell’allenatore Torrisi ma la capolista ha poi ampiamente meritato il successo, come ha affermato lo stesso Torrisi in conferenza stampa: “Oggi per noi è una vittoria importante, siamo vicini all’obiettivo”.

Trapani Torrisi

L’Imolese si trova, invece, ad occupare l’ottavo posto in classifica nel Girone D, a quota 39, a soltanto un punto di distacco dalla settima classificata, l’Aglianese. Molto probabilmente i ragazzi di Gianni D’Amore non riusciranno a raggiungere un punteggio tale da permetterli la zona playoff, ma è ancora tutto da vedere.