28 Ottobre 2022

Trapani-Sancataldese in streaming e in TV: dove vedere la partita

Trapani-Sancataldese, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 30 Ottobre alle ore 14.30

Trapani e Afragolese

Trapani-Sancataldese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Settima giornata del girone I di Serie D che vedrà il Trapani di Monticciolo affrontare la Sancataldese. I padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria in campionato mentre gli avversari stanno affrontando un periodo molto buio.

Con soli 4 punti, la Sancataldese occupa la terzultima posizione in classifica. Due squadre che cercano il riscatto e che si batteranno per portarsi a casa i 3 punti tanto ambiti. Il match, in programma domenica 30 ottobre, avrà inizio alle 14:30 allo stadio Provinciale di Trapani.

Monticciolo Trapani
Il primo allenamento di Alessandro Monticciolo (Fonte Foto: pagina Facebook FC Trapani 1905)

Trapani-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Sancataldese? La gara, in programma mercoledì 19 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 e – solo per il girone d’andata, su Radio Cuore Trapani.

Trapani

Trapani-Sancataldese, come arrivano le due squadre

Il Trapani è reduce da una vittoria importante contro il Paternò. Gli uomini di Monticciolo hanno infatti battuto i rivali per 3-1, strappando così la prima vittoria sotto la guida del nuovo allenatore. Al momento la classifica non sorride troppo ai granata. Si trovano infatti al settimo posto, al pari del Città San’Agata. Con soli 12 punti in otto gare, il Trapani ha sicuramente bisogno di accumulare successi e dopo l’ultima vittoria, l’entusiasmo non manca.

Monticciolo Trapani
Il primo allenamento di Alessandro Monticciolo (Fonte Foto: pagina Facebook FC Trapani 1905)

Discorso diverso per la Sancataldese che guarda dal basso della classifica i propri rivali di domenica. Con soli 4 punti in otto gare i verde-amaranto sono terzultimi. L’unica vittoria di questa stagione, al momento, l’hanno ottenuta contro la Cittanovese durante la seconda giornata di campionato. Dopo ben 5 sconfitte di fila, però, la scorsa domenica contro il Santa Maria, la Sancataldese è riuscita a portare a casa almeno un punto.