19 Agosto 2022

Trapani, Luca Pagliarulo entra nello staff del club granata

Il 38enne è il nuovo responsabile del settore giovanile. Il comunicato

Il Trapani ha da poco annunciato l’entrata di un nuovo membro nel proprio staff: si tratta di Luca Pagliarulo, storico capitano dei granata. L’ex difensore andrà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Una vera e propria bandiera del club che, ancora una volta, ha sfruttato questa grande occasione per poter rimanere nel luogo che a tutti gli effetti può considerare “casa”.

Dopo una carriera spesa sui campi da calcio, Pagliarulo riparte con un nuovo ruolo diverso ma molto importante, dove avrà l’opportunità di mettersi in gioco a 360°.

Trapani Mario Marino

Il Trapani ha rilasciato, tramite i propri profili, il comunicato ufficiale. Eccone un estratto:

“Si comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile a Luca Pagliarulo. L’ex difensore e capitano ha vestito la maglia granata dalla stagione 2010/11 fino al 2019/2020 e nel 2021/22 totalizzando complessivamente 360 presenze: è il giocatore con più partite giocate nella storia della società granata. Nel corso della prossima settimana verranno presentati ufficialmente il DG Mario Marino, il neo responsabile del settore giovanile Luca Pagliarulo e la campagna abbonamenti 2022/23″.

Trapani, il rapporto indissolubile tra Luca Pagliarulo e il club siciliano

Una vita calcistica vissuta interamente, o quasi, con la maglia granata addosso e lo stemma del club siciliano cucito al petto. Luca Pagliarulo può essere considerato a tutti gli effetti una vera e propria bandiera del nostro calcio.

Trapani

Dopo gli inizi, con le maglie di Manfredonia, Foggia, Canavese tra le altre, l’ormai ex difensore ha giurato amore eterno al Trapani per oltre 8 stagioni. Il ritiro dal calcio giocato è avvenuto, quest’anno, proprio con la maglia granata.

Pagliarulo, ora, comincerà una nuova avventura proprio nel Trapani, società che l’ha reso grande. Un ambiente che conosce molto bene e che spera di ripagare con impegno e dedizione dando tutto, come sempre ha fatto sul campo con questa storica maglia.