16 Gennaio 2024

Trapani-Castrovillari in streaming e in tv: dove vedere la partita

Trapani-Castrovilli, dove vedere in streaming e in tv. La gara è valida per la ventiduesima giornata del girone I di Serie D

Trapani Real casalnuovo

Trapani-Castrovillari, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  – Il Trapani primo in classifica nel difficile girone I ritorna dal turno di pausa per affrontare in casa il Castrovillari. La formazione calabrese è in difficoltà, avendo raccolto solamente 10 punti in 19 gare (ma i rossoneri sono a quota 9 causa un punto di penalizzazione).

Trapani Castrovillari dove vedere streaming tv

All’opposto i granata: il club di Valerio Antonini viaggia spedito e ancora imbattuto verso un primato ancora da combattere, colpo su colpo, con i corregionali del Siracusa e con una Vibonese che resta vicina. Appuntamento al Giacomo Basciano per le ore 15:30 di mercoledì 17 gennaio con Trapani-Castrovillari, match di questo turno infrasettimanale.

Trapani-Castrovillari, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Castrovillari – La gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle ore 15:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 (canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.

Trapani Castrovillari

Come arrivano le due squadre

Il Trapani, finora, non ha mai perso una gara in tutta la stagione. Non solo, i granata hanno pareggiato solamente due gare in tutta l’annata, mentre hanno vinto tutti gli altri confronti. Primo a 50 punti, avanti in coppa fino ai quarti, dove una tra Fidelis Andria e Cavese rappresenterà il prossimo scoglio, il Trapani arriva da un filotto di cinque vittorie consecutive. Dopo la pausa arrivata lo scorso weekend, adesso è il momento di rimettersi sotto.

Avversario di giornata sarà il Castrovillari, in lenta ripresa ma che appare ancora in difficoltà guardando la classifica. Penultimo a 9 punti (vista la penalizzazione di un punto), in piena zona play-out: sicuramente sfavoriti sulla carta, ma la squadra di Andrea Tricarico non vorrà lasciare nulla al caso. Negli ultimi 5 turni sono arrivati 5 punti, segno di un miglioramento che i rossoneri proveranno a prolungare contro il Trapani.