7 Gennaio 2024

Trapani, Antonini: “Più forti di tutto, abbiamo la squadra migliore”

Valerio Antonini, presidente del Trapani, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza dopo il 3-0 rifilato al Ragusa

Trapani Antonini Lazio

Il Trapani non si ferma più e vince anche sul difficile campo del Ragusa per il risultato di 0-3 e Valerio Antonini esulta. I granata portano a casa altri tre punti cruciali nella corsa verso la Serie C grazie alle reti dei soliti Cocco e Kragl, con Sbrissa che ha chiuso i giochi.

Trapani Antonini chi è Valerio Antonini

Al termine del match, non è mancato ai microfoni dei giornalisti l’intervento del presidente Valerio Antonini, che ha ribadito la forte ambizione del Trapani dopo il sedicesimo successo su 18 gare totali di questo girone I. Il numero uno granata, oltre a fornire la sua disamina, ha voluto congratularsi con i suoi calciatori ma non solo…

Trapani, Antonini: «Saremo più forti anche di certe situazioni…”

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – esordisce Antonini. Anche oggi, su un terreno difficile e con delle condizioni meteo ai limiti della praticabilità, hanno dimostrato forza e determinazione contro il Ragusa che ha dato filo da torcere a squadre come Reggina e Siracusa. Semmai ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo, abbiamo la squadra nettamente più forte degli altri.

Trapani

“Sappiamo anche bene che la Serie D è un campionato difficile caratterizzato, spesso, da situazioni ambigue come quelle registratesi oggi sugli altri campi con “improvvisi” capovolgimenti di risultato ma dimostreremo fino alla fine sul campo la nostra forza merito di lavoro, dedizione, costanza e lealtà sportiva”, conclude il presidente granata.