10 Gennaio 2024

Grosseto-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del girone E che vedrà protagoniste Grosseto e Livorno. Fischio d'inizio il 14 gennaio alle ore 14.30

fossatilivorno

Grosseto-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica prossima in scena uno dei derby più sentiti dell’intero campionato di Serie D. Mai come quest’anno, perché le due squadre – Grosseto e Livorno – sono distanziate da un solo punto l’una dall’altra.

Grosseto Livorno dove vedere streaming tv

Grosseto con 33 punti è quinto a meno 5 dalla vetta occupata dal Seravezza Pozzi, mentre il Livorno con 32 rimane fuori dalla zona playoff. Allo stadio “Carlo Zecchini” il fischio di inizio sarà alle ore 14.30 di domenica 14 gennaio per un derby che potrebbe segnare la stagione di una delle due squadre.

Grosseto-Livorno, dove vedere la partita in tv e streaming?

La partita – in programma domenica 14 gennaio alle 14.30 – sarà visibile gratis in diretta tv all’emittente locale “Telegranducato”. E in streaming? La sfida tra Grosseto e Livorno, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Granducato TV”.

Grosseto Livorno

Grosseto-Livorno, come arrivano le due squadre?

Il Grosseto arriva al derby reduce da 3 risultati utili consecutivi, in particolare due pareggi e una vittoria. Si trova al quarto posto nel girone E, con un solo punto di vantaggio sul Livorno quinto. Gli amaranto, invece, hanno perso due delle ultime tre partite e sono stati scossi dalle dimissioni dell’allenatore Favarin e da quelle del ds Pinzani.