29 Novembre 2023

Ranocchia, nuova avventura nei dilettanti: entra nella società del Terni

L'ex difensore diventa socio del club umbro

Grande novità in casa Terni FC. Il presidente Andrea Cardona ha annunciato tramite un video sui canali social del club l’ingresso in società Andrea Ranocchia. L’ex difensore di Inter e Bari avrà un ruolo all’interno dell’organigramma societario del club, militante nel campionato di Eccellenza in Umbria. Il ruolo specifico non è ancora stato annunciato.

Ranocchia al Terni FC, il presidente: “Orgogliosi del suo ingresso in società”

In un video pubblicato sui canali social del Terni FC, il presidente Cardona annuncia così l’ingresso di Andrea Ranocchia nella società umbra: “Lo annunciamo con grande entusiasmo. Rappresenterà per il club una risorsa economica e di competenze professionali nel calcio“.

Per noi è un vero orgoglio godere della stima di un ex calciatore di Serie A e Nazionale Italiana. – continua Cardona – Per crescere c’è bisogno di persone brave. Andrea ha militato nel calcio vero, sicuramente ci confronteremo e ci darà consigli importanti per migliorare“.

Per l’ex difensore nei giorni scorsi c’è stata una visita anche ai ragazzi del settore giovanile del club: “Lo ringrazio pubblicamente per aver regalato ai nostri tesserati un momento di gioia incredibile. Vedere negli occhi dei bambini così tanta felicità è stato veramente bello, anche se lo hanno inondato di domande“.