27 Dicembre 2022

Terni FC, si avvicina l’arrivo di Mario Pacilli

Un profilo di grande spessore visti gli anni di professionismo tra Serie B e Serie C

Mario Pacilli si avvicina al Terni FC, squadra militante nel campionato di Promozione Umbria. Attaccante classe ’87 di grande esperienza, era andato in rotta con il Taranto con il quale ha rescisso il contratto circa un mese fa. Attendeva una chiamata dalla Serie C, ma non ha trovato delle offerte convincenti.

Ha deciso di allenarsi col Terni FC perché il presidente è un suo carissimo amico, e di conseguenza sta cercando di convincerlo a tuffarsi in questa nuova ed avvincente avventura.

Il profilo di Mario Pacilli

Mario Pacilli è un profilo di grande affidabilità per il reparto offensivo. Tante esperienze per lui nel professionismo, tra cui Avellino, Cremonese, Lecce e Casertana, Ternana, Taranto, Trapani e Albinoleffe. In mezzo alle numerose piazze italiane, c’è spazio anche per l’estero. Pacilli, infatti, ha giocato anche in Svizzera con la maglia del Chiasso.

Foto “Bluenote.it”

Quasi 300 presenze tra i vari gironi di Serie C, senza dimenticare le 66 in Serie B e le 11 in Coppa Italia. Insomma, un colpo da novanta per la società umbra.

La stagione del Terni FC

Il Terni FC milita nel Girone B di Promozione Umbria. La squadra guidata da Roberto Borrello occupa il secondo posto in classifica con 36 punti, a -1 dalla capolista Spoleto e con un solo punto di vantaggio dalla terza classificata Clitunno. Sono queste tre squadre che per adesso si stanno contendendo lo scettro di regina del campionato.